TIM, Labriola: upgrade guidance spinto da miglioramento a livello domestico

Borsa Italiana ECONOMIA

Se facciamo i calcoli, è quindi probabile che sia migliorata soprattutto la guidance EBITDA a livello domestico", ovvero soprattutto a livello di risparmi e ottimizzazione delle attività.

Il Brasile non ha migliorato la guidance e non abbiamo usato il tasso di cambio per migliorare la nostra.

Serve invece più cautela per gli anni a venire e quindi non stiamo riflettendo la velocità che stiamo raggiungendo nel 2022 per gli anni successivi". (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Si farà quindi un'offerta, prima non veicolate e poi vincolante, e poi le società faranno le valutazioni sulla base dell'offerta". E in Italia con 60 milioni ci sono cinque player, quindiper quanto riguarda il consolidamento di mercato" (Finanza Repubblica)

Ora abbiamo: garantire la continuità aziendale migliorando l'attività operativa e mettendo sotto controllo le operations; attivare discontinuità per risolvere i vincoli alla leva finanziaria; gestite il difficile ambiente di alta inflazione e incertezza macroeconomico e politica". (Finanza Repubblica)

Quindi "il miglioramento della guidance è spinto dal miglioramento a livello domestico. Se facciamo i calcoli, è quindi probabile che sia migliorata soprattutto la guidance EBITDA a livello domestico", ovvero soprattutto a livello di risparmi e ottimizzazione delle attività (ilmessaggero.it)

Serve invece più cautela per gli anni a venire e quindi non stiamo riflettendo la velocità che stiamo raggiungendo nel 2022 per gli anni successivi". Se facciamo i calcoli, è quindi probabile che sia migliorata soprattutto la guidance EBITDA a livello domestico", ovvero soprattutto a livello di risparmi e ottimizzazione delle attività. (Teleborsa)

Dopo essere stato illustrato dettagliatamente, secondo Labriola sul piano di efficientamento c’è stata una “crescente consapevolezza” da parte della comunità finanziaria delle diverse dinamiche di business all’interno di TIM (MondoMobileWeb.it)

Il risultato netto del primo semestre 2022 registra una perdita di -483 milioni di euro (-279 milioni di euro solo nel secondo trimestre 2022) contro i -149 milioni di euro registrati nel primo semestre del 2021. (Borse.it)