NTT DATA: approccio agile e persone al centro della trasformazione digitale

NTT DATA: approccio agile e persone al centro della trasformazione digitale
PMI.it ECONOMIA

Nel webinar “L’approccio agile: le persone al centro della trasformazione digitale”, Carmine Paragano, Program & Project Manager in NTT DATA Italia, focalizza l’attenzione sulla capacità delle PMI di innovarsi ed evolversi in virtù dello spiccato spirito imprenditoriale che le contraddistingue.

Approccio agile: valori e obiettivi. Che cosa si intende per approccio agile e in che modo può supportare la trasformazione digitale?

In che modo un approccio agile può creare valore e supportare la trasformazione digitale?

=> Guarda il webinar NTT DATA: L’approccio agile, le persone al centro della trasformazione digitale. (PMI.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una nuova, coerente ed efficace politica per l’innovazione che trasformi finalmente la pubblica amministrazione. Per iscriversi basta cliccare qui (http://www.cittadiniditwitter.it/)

Mi riferisco in particolare ai progetti di implementazione di ERP (Enterprise Resource Planning) e/o di quelle soluzioni tecnologiche che solitamente vengono implementate a complemento del progetto stesso (esempio: Sistemi di Reporting / Business Intelligence / Data visualization / Intelligent Automation). (Il Giornale delle PMI)

Ci si può abbonare al magazine mensile di Fortune Italia a questo link: potrete scegliere tra la versione cartacea, quella digitale oppure entrambe. Agevolare l’erogazione dei fondi per la trasformazione digitale delle imprese e accelerare quella delle banche puntando su pagamenti elettronici, automazione, centralità del cliente. (Fortune Italia)

Minsait guida la trasformazione digitale dell'Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino

In questo modo, l'organizzazione si posizionerà come leader nella promozione della trasformazione digitale nel comparto del vino Realizzato con Minsait, società del gruppo Indra, il piano di trasformazione digitale contribuirà a stabilire una solida base per il futuro dell’associazione. (Federvini)

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un’accelerazione del processo di digitalizzazione, che ha creato nuove opportunità per le imprese e nuovi modelli di business. La tecnologia digitale è diventata universalmente la chiave per abilitare la resilienza adattativa in termini di trasformazione agile del business, di capacità di sostenere antifragilità nel tempo. (Digital4)

L’esperienza e le comprovate capacità di Minsait ci hanno portato a sceglierlo come partner in questo percorso e, insieme a loro, abbiamo creato un piano di trasformazione digitale che stiamo già implementando”. (Data Manager Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr