Juventus, McKennie sarà a disposizione per la Fiorentina: oggi l'americano è rientrato in gruppo

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, McKennie sarà a disposizione per la Fiorentina: oggi l'americano è rientrato in gruppo. vedi letture. La sessione di lavoro odierna, in casa Juventus, ha previsto una prima parte dedicata ai torelli, prima di proseguire con esercitazioni focalizzate sul possesso palla per poi chiudere con una partitella finale.

Buone notizie sul fronte recuperi: Weston McKennie ha svolto l'intero allenamento con il gruppo

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Anche Aké può prendersi un po' di spazio, occhio invece a Martin Palumbo E una grande assenza: quella di Paulo Dybala, che ha chiuso con il match dello Stadium la sua esperienza in bianconero. (ilBianconero)

Il 28enne argentino infatti, in accordo con la società bianconera e con il tecnico Massimiliano Allegri, salterà l'ultima trasferta della Serie A di sabato sera a Firenze. La 'Joya' ha dunque chiuso con la gara interna alla Lazio la sua lunga esperienza di sette anni alla Juventus (Liberoquotidiano.it)

Questo il report del lavoro svolto dalla squadra di Allegri: «La sessione di lavoro odierna ha previsto una prima parte dedicata ai torelli, prima di proseguire con esercitazioni focalizzate sul possesso palla per poi chiudere con una partitella finale» (Juventus News 24)

L'argentino, infatti, ha deciso insieme a Massimiliano Allegri che l'ultima partita in bianconero sarebbe stata quella contro la Lazio all'Allianz Stadium, dove l'attaccante ha salutato i tifosi bianconeri. (ForzaRoma.info)

A Firenze, dovrebbe rientrare tra i convocati Weston Mckennie (Tutto Juve)

Allegri, niente conferenza stampa pre Fiorentina Juve: il motivo per cui l’allenatore non parlerà domani alla vigilia del match. Allegri non parlerà domani in conferenza stampa per presentare la partita con la Fiorentina, ultima dell’anno per i bianconeri, in programma sabato sera al Franchi. (Juventus News 24)