Inauguration Day, occhiataccia di Hillary al marito troppo interessato a Ivanka Trump

Sputnik Italia ESTERI

I social network si sono scatenati sullo sguardo di disapprovazione di Hillary Clinton al marito Bill troppo interessato alla cerimonia dell'insediamento di Donald Trump. An error occurred. Try watching this video on www.youtube.com, or enable ... (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il giorno di Donald Trump, che dalle ore 12 di venerdì 20 gennaio (le 18 ora italiana) sarà ufficialmente il nuovo presidente degli Stati Uniti. (il Giornale)

Barack Obama segue 632.000 profili; Hillary Clinton 759; Mike Pence 1.204; Matteo Renzi 612. Ma la Palma dei più snob tra i politici di Twitter (nonché quella del più prolifico) va senza dubbio a lui, Trump. (La Stampa)

Il paradosso economico è questo: Ronald Reagan, idolo dei conservatori repubblicani, aveva accusato il governo di essere il problema, non la soluzione; Bill Clinton, idolo dei liberal, aveva dichiarato la fine dell’era del «big government», riformando il welfare insieme al Gop; Donald Trump, idolo dei populisti, sta puntando invece sulla spesa pubb... (La Stampa)

Un curioso siparietto non è sfuggito agli occhi delle telecamere durante il giuramento di Donald Trump a Washington il 20 gennaio. (RADIO DEEJAY)

Il presidente Donald Trump si è dichiarato "onorato" per la presenza di Bill e Hillary Clinton alla sua inaugurazione. Poi il gesto insaspettato. (il Giornale)

Washington (askanews) - C'è anche Hillary Clinton, insieme al marito Bill, fra le decine di personalità che partecipano a Washington all'insediamento del 45esimo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. (askanews)