Piazza Affari tonica in un'Europa cauta

Teleborsa ECONOMIA

Lieve aumento per la Borsa Milanese, con ilche sale dello 0,20% a 23.093 punti, mentre, al contrario, incolore il, che continua la seduta a 25.097 punti, sui livelli della vigilia.In luce sul listino milanese i comparti(+2,43%),(+2,22%) e(+2,15%).Nel listino, i settori(-4,00%),(-3,32%) e(-2,34%) sono tra i più venduti.Tra lea grande capitalizzazione, su di giri(+3,55%).Acquisti a piene mani su, che vanta un incremento del 3,49%. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre 335mila tamponi. Il totale dei contagi dall’inizio della pandemia è ora di 3.046.762. (LaPresse)

[email protected] - www.teleborsa.it HTTP Error 500 - Internal Server Error. Errore interno del Server Il Server ha riscontrato. (Teleborsa)

All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 99,07.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

(Teleborsa) - A picco, che presenta un pessimo -3,17%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (Teleborsa)

- MILANO, 04 MAR - Chiusa con scarsi guadagni la penultima seduta di settimana a Piazza Affari (+0,2%. Bene i farmaceutici, da Recordati (+1,6%) a Diasorin (+1,4%), quest'ultima dopo notizie di stampa che confermerebbero l'intenzione di vendere della texana Luminex. (Tiscali.it)

Prosegue il flusso in vendita su Amplifon (-2,5%) dopo i risultati 2020 resi noti ieri non apprezzati dal mercato Secondo un primario broker italiano, "i rischi di ulteriori inasprimenti delle restrizioni sono concreti con possibili impatti negativi sulla crescita". (Notizie - MSN Italia)