Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina | Ronaldo resta

Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina | Ronaldo resta
Calcio mercato web SPORT

Il suo arrivo sarebbe l’idea del club per convincere Cristiano Ronaldo a restare

La Juventus è pronta a cogliere l’occasione, con Conte che non chiuderebbe la porta in faccia alla sua ex squadra.

Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno. Sono tanti i nodi da sciogliere in casa Juventus, società alle prese anche con il futuro di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, Conte ‘convince’ Ronaldo. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico in pole per il dopo Gattuso è l’ex Inter Luciano Spalletti, apprezzato anche per la sua capacità di gestire i giovani, necessari per ridurre il monte ingaggi della squadra. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’affare potrebbe andare in porto nel giro di una decina di giorni (Calciomercato.com)

I due giocatori rischiano di andarsene dalle proprie squadre in caso di non qualificazione Champions Sarà Cristiano Ronaldo contro Donnarumma, destini incrociati. (MilanNews24.com)

Il contratto scadrà nel 2022 e tra la volontà di rispettarlo, il lavoro di Jorge Mendes e la necessaria partecipazione alla prossima Champions… spunta lo Sporting Lisbona, dove il campione portoghese si è formato. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, dal Portogallo il rumor sul futuro di Ronaldo

Anche i top club stanno attraversando un periodo storico complicato a livello economico, e per questo Tuttosport spiega che le alternative alla Juve per CR7 non abbondano di certo: improbabile un ritorno al Real Madrid, il Manchester lo riabbraccerebbe volentieri ma a cifre più basse rispetto a quello attuale. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo e lo sfogo durante Udinese Juve: spuntano le immagini dell’uscita dal campo del portoghese. Dalle voci nel filmato di Dagospia, si sente anche Cristiano Ronaldo che, al momento di entrare nel tunnel degli spogliatoio, ha pronunciato queste frasi: «La prima volta qua in Italia che vedo una cosa così…incredibile» (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione Nel prossimo calciomercato della Juventus i tifosi attendono di capire quale sarà il futuro di uno dei giocatori più importanti della rosa. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr