Justin e Hailey Bieber festeggiano il terzo anniversario di nozze

Si direbbe, quindi, che l’ipotesi è corretta: Justin e Hailey hanno festeggiato proprio in questi giorni il loro terzo anniversario di nozze

Una foto condivisa da Hailey tra le storie del suo profilo Instagram, tuttavia, fa pensare che fosse proprio in questo periodo.

“3 anni” scrive Hailey, condividendo una foto scattata in questi giorni al Met Gala 2021, dove appunto è in compagnia di Justin Bieber (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri media

Kim Kardashian continua a sfoggiare un look total black. Domenica scorsa, per il suo ingresso al Ritz-Carlton Hotel, ha sfoggiato un look da dominatrice fetish di pelle nera con la testa avvolta in un passamontagna chiuso da anelli e cerniere sugli occhi. (LaPresse)

Era presente all'evento anche la modella Vittoria Ceretti, che per l'occasione ha stupito tutti con una drastica trasformazione. Al Met Gala 2021, infatti, si è presentata bionda! (Donna Fanpage)

Lunedì notte, sul red carpet del Met Gala 2021 c’era pure Kristen Stewart che, dopo essere stata a Venezia, ha deciso di presenziare all’evento più fashion dell’anno, portando il suo nuovo look anche sotto i riflettori newyorkesi. (The Gossipers)

Justin Bieber ha indossato un design del suo marchio, Maison Drew, al Met Gala del 2021. Il cantante 27enne è arrivato sul red carpet del Met Gala 2021 “In America: A Lexicon of Fashion” insieme alla moglie, Hailey Bieber. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Gigi Hadid in Prada al Met Gala 2021. Gigi Hadid, cosa ha insegnato alla figlia durante il Met Gala 2021. Gigi Hadid è stata intervistata dai giornalisti presenti durante la sua partecipazione al Met Gala e on ha potuto fare a meno di parlare della figlia Khai, la prima figlia nata dalla storia col fidanzato Zayn Malik. (Donna Fanpage)

Dal vestito con scritto “Tax the rich” indossato da Alexandria Ocasio Cortez al messaggio “Peg the patriarchy” sfoggiato da Cara Delevingne, ecco quali sono stati gli slogan più celebri dell’evento. Dalla lotta al patriarcato ai diritti per le donne passando per la difesa LGBTQ e le tasse ai super ricchi, ecco il significato degli abiti che hanno sfilato al Met Gala 2021. (Donna Glamour)