New York Fashion week e Met Gala, quale lingua parla la moda in America?

New York Fashion week e Met Gala, quale lingua parla la moda in America?
Notizie - MSN Italia CULTURA E SPETTACOLO

Un modello di Tory Burch spring summer 2022 (Afp). La nuova moda della borghesia. La borghesia è salva.

E ci saranno a Londra e la prossima settimana a Milano: il presidente Biden chiude in entrata ma non in uscita

Kim Kardashian al Met Gala che celebra «A Lexicon Of Fashion». Stravaganza esagerata. . Galleria: Kim Kardashian fetish al Met Gala: il significato della sua svolta sadomaso (Signo). Il fatto è che il linguaggio dopo una serata così da selfie e Ig da paura, resta incomprensibile. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

“3 anni” scrive Hailey, condividendo una foto scattata in questi giorni al Met Gala 2021, dove appunto è in compagnia di Justin Bieber. Si direbbe, quindi, che l’ipotesi è corretta: Justin e Hailey hanno festeggiato proprio in questi giorni il loro terzo anniversario di nozze (Donna Glamour)

Al Met Gala 2021, infatti, si è presentata bionda! Vittoria Ceretti cambia look: al Met Gala 2021 sfoggia per la prima volta i capelli biondi Sul red carpet del Met Gala 2021 Vittoria Ceretti ha stupito tutti con un nuovo hair look: la modella italiana, che ha la chioma naturalmente scurissima, ha sfilato per la prima volta coi capelli biondi. (Donna Fanpage)

Matteo Berrettini, da Wimbledon al Met Gala: il campione di tennis sfila in smoking come un divo Al Met Gala 2021 abbiamo visto una parata di stelle: cantanti, attori, modelle e perfino la deputata Ocasio Cortez. (Donna Fanpage)

Gigi Hadid, il primo Met Gala da mamma: “Sto insegnando a Khai cosa vuol dire vestirsi bene”

Ecco alcune foto condivise sui social proprio da Chanel, la casa di moda che ormai da qualche anno l’ha scelta come testimonial Lunedì notte, sul red carpet del Met Gala 2021 c’era pure Kristen Stewart che, dopo essere stata a Venezia, ha deciso di presenziare all’evento più fashion dell’anno, portando il suo nuovo look anche sotto i riflettori newyorkesi. (The Gossipers)

I look degli sportivi al Met Gala 2021. Presente anche la giovane Emma Raducanu, tennista 18enne che ha sfilato sul red carpet del Met Gala indossando un abito black&white di Chanel. All’interno della prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York, il Met Gala ogni anno segue un tema (quello del 2021 riguarda lo stile americano). (Velvet Gossip)

Leggi anche Gigi Hadid cambia look: al Met Gala 2021 con i capelli rossi come Rita Hayworth Gigi Hadid torna al Met Gala in versione mamma. Nonostante sia una vera e propria veterana degli Oscar della moda, Gigi Hadid si è emozionata non poco sul red carpet del Met Gala 2021. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr