New York Fashion week e Met Gala, quale lingua parla la moda in America?

Un modello di Tory Burch spring summer 2022 (Afp). La nuova moda della borghesia. La borghesia è salva.

E ci saranno a Londra e la prossima settimana a Milano: il presidente Biden chiude in entrata ma non in uscita

Kim Kardashian al Met Gala che celebra «A Lexicon Of Fashion». Stravaganza esagerata. . Galleria: Kim Kardashian fetish al Met Gala: il significato della sua svolta sadomaso (Signo). Il fatto è che il linguaggio dopo una serata così da selfie e Ig da paura, resta incomprensibile. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Kim Kardashian continua a sfoggiare un look total black. Domenica scorsa, per il suo ingresso al Ritz-Carlton Hotel, ha sfoggiato un look da dominatrice fetish di pelle nera con la testa avvolta in un passamontagna chiuso da anelli e cerniere sugli occhi. (LaPresse)

Megan Rapinoe, star del calcio femminile statunitense, è giunta al Met Gala sfoderando un messaggio forte e chiaro: “In gay we trust”, un chiaro gioco di parole riferito alla frase “In God we trust” Dal vestito con scritto “Tax the rich” indossato da Alexandria Ocasio Cortez al messaggio “Peg the patriarchy” sfoggiato da Cara Delevingne, ecco quali sono stati gli slogan più celebri dell’evento. (Donna Glamour)

Gigi Hadid in Prada al Met Gala 2021. Gigi Hadid, cosa ha insegnato alla figlia durante il Met Gala 2021. Gigi Hadid è stata intervistata dai giornalisti presenti durante la sua partecipazione al Met Gala e on ha potuto fare a meno di parlare della figlia Khai, la prima figlia nata dalla storia col fidanzato Zayn Malik. (Donna Fanpage)

Al Met Gala 2021, infatti, si è presentata bionda! Vittoria Ceretti cambia look: al Met Gala 2021 sfoggia per la prima volta i capelli biondi Sul red carpet del Met Gala 2021 Vittoria Ceretti ha stupito tutti con un nuovo hair look: la modella italiana, che ha la chioma naturalmente scurissima, ha sfilato per la prima volta coi capelli biondi. (Donna Fanpage)

I pantaloni larghi “strani” di Justin Bieber al Met Gala 2021 sono diventati virali sui social media. I pantaloni di Justin Bieber capiscono la missione di un’altra persona cinguettare (La Nuova Gazzetta Molisana)

Ecco alcune foto condivise sui social proprio da Chanel, la casa di moda che ormai da qualche anno l’ha scelta come testimonial L’attrice, che in questo periodo si trova nel pieno della promozione di Spencer, il suo nuovo film per il quale ha vestito di panni della principessa Diana, si è mostrata ai fotografi con un completo scintillante firmato Chanel, composto da una giacca rosa, chiusa al collo con un nastrino nero e pantaloni a palazzo. (The Gossipers)