Will Smith dopo lo scandalo agli Oscar e il presunto divorzio vola in India: “Viaggio spirituale”

Il presunto divorzio da Jada Pinkett Smith. Will Smith stando ai rumors circolati negli ultimi giorni sarebbe lontano dalla moglie, Jada Pinkett Smith, con la quale starebbe vivendo un momento di crisi

A cura di Gaia Martino. Will Smith è apparso in pubblico per la prima volta dopo lo scandalo degli Oscar 2022.

Dettaglio che potrebbe dar credito al gossip sul presunto divorzio vicino alla coppia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Will Smith sarebbe in India per un motivo in particolare, ovvero una visita a Jagadish "Jaggi" Vasudev, noto come Sadhguru. Il volto di “Hitch” e “Alì” sta attraversando un momento a dir poco delicato con la moglie Jada Pinkett. (ilGiornale.it)

Cosa è successo la notte degli Oscar a Will Smith. . Il video dello schiaffo di will smith a chris rock. Quali sono state le conseguenze dello schiaffo a Chris Rock? (ViaggiNews.com)

Dopo essere scomparso dalla vita pubblica per un po’, Will Smith ha deciso di fare la sua prima comparsa post Oscar e post schiaffone a Chris Rock, in India, a Mumbai, dove è stato accolto con tutti gli onori dai fan. (OGGI)

Spuntata l’arma della sospensione o addirittura dell’espulsione, il Consiglio dell’Academy ha deliberato di bandirlo per 10 anni dalle future cerimonie di Hollywood. Lo schiaffo in diretta ha inoltre indotto gli Studios a mettere per il momento (ma fino a quando?) (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma sarebbe stato forte anche l'impatto sul matrimonio con Jada, da tempo sulle montagne russe: secondo il tabloid britannico "Heat", la coppia potrebbe essere vicina al divorzio. Sadhguru era stato ospite nel 2020 nella casa di Los Angeles di Will Smith che se ne era innamorato dopo aver letto il suo libro "Inner Engeneering" e aveva deciso di presentarlo alla famiglia. (Tiscali)

Impazzano i rumors sul patrimonio da 350milioni di dollari. Will Smith, il viaggio in India senza la moglie Jada. APPROFONDIMENTI LA DECISIONE Will Smith bandito dagli Oscar per 10 anni: mano dura. Will Smith volta pagina. (ilmattino.it)