Obiettivi granata, Shomurodov segna il gol del pari della Roma

Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Image Sport L'attaccante della Roma Shomurodov, da tempo indicato come possibile obiettivo granata a gennaio, ha salvato la Roma nell'amichevole contro la squadra giapponese degli Yokohama Marinos. I giapponesi sono andati addirittura sul 3-1 contro i giallorossi, dopo il gol di Zaniolo, che aveva riaperto la sfida. Ma, prima Ibanez e poi Shomurodov, subentrato a Abraham, sempre in crisi, hanno regalato il pareggio a Mou, nel match giocato presso il Japan National Stadium. (Torino Granata)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE Si chiude la tournée in Giappone: la Roma conferma le difficoltà del campionato La breve avventura in Giappone ha dato qualche piccolo segnale incoraggiante: tra questi, uno sicuramente è la prestazione di Nicolò Zaniolo. (RomaNews)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Nell'ultima amichevole giapponese, terminata per 3-3 contro gli Yokohama Marinos, il centrocampista Benjamin Tahirovic ha accusato un problema fisico, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo. (TUTTO mercato WEB)

Mettiamola così: i dodici giorni di vacanze che José Mourinho ha concesso ai suoi giocatori, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport, saranno più o meno quelli che occorreranno a Benjamin Tahirovic a guarire dalla lesione muscolare alla coscia destra che si è procurato ieri contro lo Yokohama Marinos (ForzaRoma.info)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Gli aggiornamenti sulle condizioni del giovane talento giallorosso Benjamin Tahirovic è solamente il dodicesimo della lista. Al reparto infortunati della Roma nella stagione 2022/23 si aggiunge anche il calciatore svedese di origine bosniache, accasciatosi a terra dopo mezz’ora di buon calcio nell’amichevole contro gli Yokohama F. (RomaNews)