F1, Silverstone, Horner: spero che Hamilton sia contento di se stesso

F1, Silverstone, Horner: spero che Hamilton sia contento di se stesso
Napoli Magazine SPORT

La posizione del team principal della Red Bull Chris Horner è chiara dopo l'incidente che ha visto coinvolti Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone.

"La curva era di Verstappen, Hamilton sa che lì non si può passare.

Max ha avuto un incidente da 51 G. Hamilton è un sette volte campione del mondo.

ilverstone, Horner: spero che Hamilton sia contento di se stesso. "La curva era di Max al 100%, la colpa è tutta di Hamilton". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

La trascrizione dello spaventoso team radio di Verstappen dopo l’incidente avvenuto al primo giro del GP di Silverstone. Al primo giro giro del GP di Silverstone si assiste a un pauroso incidente tra Verstappen, che avrà la peggior sorte, e Hamilton. (F1inGenerale)

F1-News. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

Verstappen and Hamilton collide! Max Verstappen è stato protagonista di un bruttissimo incidente nel GP di Formula 1 tenutosi quest’oggi a Silverstone. (lagoleada.it)

Hamilton: "Scusarmi con Verstappen? Non capisco perché"

Abbiamo quindi optato per farlo rientrare verso fine gara per assicurarci almeno il giro veloce. Ma decisamente peggio è andata a Max Verstappen, che ha rischiato moltissimo nell’incidente al primo giro con Lewis Hamilton, poi vincitore del GP di Gran Bretagna, dopo aver scontato 10 secondi di penalità per quanto accaduto. (MotoriNoLimits)

Sono fiero di tutti i ragazzi: siamo indietro ma sappiamo di dover recuperare“, ha concluso il pilota Mercedes Adesso Hamilton ha accorciato le distanze da Verstappen nella classifica piloti: l’olandese rimane comunque il leader, ma il britannico della Mercedes adesso è a -8. (SportFair)

Dall’entourage della Red Bull sono arrivate parole di fuoco nei confronti di Hamilton, reo di aver festeggiato il successo mentre Verstappen si trovava ancora in ospedale per gli accertamenti del caso. (Motorsport.com Svizzera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr