F.1: GP Gran Bretagna. Verstappen 'Hamilton pericoloso e antisportivo'

F.1: GP Gran Bretagna. Verstappen 'Hamilton pericoloso e antisportivo'
Approfondimenti:
Tiscali.it SPORT

A scriverlo su Twitter è Max Verstappen, pilota della Red Bull, commentando l'incidente che l'ha visto scontrarsi con il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton (poi vincitore), al primo giro.

(ITALPRESS)

"La penalità non ci ha aiutati e non ha reso giustizia alla pericolosa manovra di Lewis in pista.

"I festeggiamenti mentre io ero in ospedale una mancanza di rispetto" SILVERSTONE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Felice di stare bene, ma ovviamente sono molto deluso di essere stato messo fuori gioco così". (Tiscali.it)

Su altri media

Hamilton: “Aggressivo da entrambe le parti”. Hamilton non ha voluto dichiararsi colpevole dopo la gara. Non puoi visualizzare questo contenuto Questo contenuto include cookie di social media o altre piattaforme di terze parti. (QWERTYmag)

Verstappen and Hamilton collide! Max Verstappen è stato protagonista di un bruttissimo incidente nel GP di Formula 1 tenutosi quest’oggi a Silverstone. (lagoleada.it)

Al primo giro giro del GP di Silverstone si assiste a un pauroso incidente tra Verstappen, che avrà la peggior sorte, e Hamilton. Ecco il TR di Max Verstappen dopo il contatto con Hamilton! (F1inGenerale)

Verstappen furioso contro Hamilton dopo l'incidente a Silverstone: “irrispettoso e antisportivo”

Le polemiche per il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen avvenuto nel corso del primo giro del GP di Silverstone non accennano a placarsi. Dall’entourage della Red Bull sono arrivate parole di fuoco nei confronti di Hamilton, reo di aver festeggiato il successo mentre Verstappen si trovava ancora in ospedale per gli accertamenti del caso. (Motorsport.com Svizzera)

Il commento del pilota della Mercedes dopo la collisione con Verstappen. Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton ha commentato la collisione con il pilota della Red Bull Max Verstappen nel primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1. (ItaSportPress)

SportFair. Il Gran Premio di Gran Bretagna ha visto esultare per una splendida vittoria un eccezionale Lewis Hamilton, seguito da un ottimo Charles Leclerc, vicinissimo al successo oggi a Silverstone. (SportFair)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr