Belen ci riprova con Antonino: il gesto che riaccende le speranze

Belen ci riprova con Antonino: il gesto che riaccende le speranze
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

A far sospettare una riconciliazione tra Belen e Antonino Spinalbese pure il messaggio che Cecilia Rodriguez ha scritto sulla bacheca Instagram del cognato

Belen Rodriguez tiene molto alla famiglia e alla serenità dei suoi figli.

Purtroppo la 37enne non è riuscita nel suo intento e ora sembra intenzionata a non ripetere gli stessi sbagli con il nuovo compagno.

Del resto Antonino e Belen sono consapevoli che non è facile mantenere la calma dopo l’arrivo di un bebè. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno poi fatto pace e sono volati a Parigi insieme, ma poi qualcosa è nuovamente andato storto. La crisi tra i due innamorati è stata praticamente confermata dopo gli ultimi avvenimenti e nessuno dei due ha mai smentito quello che il mondo pensa che stia succedendo. (Yeslife)

Belen Rodriguez, appena qualche mese fa, aveva descritto Antonino Spinalbese come il suo principe azzurro. Dopo appena due mesi dalla nascita della loro bambina, però, Antonino e Belen si sarebbero lasciati definitivamente. (Yeslife)

LEGGI ANCHE> > Belen Rodriguez, i fan chiedono vendetta: la sua reazione li lascia a bocca aperta. Un gesto pubblico infatti potrebbe essere un primo e disperato tentativo di riavvicinamento da parte di lei Sembra proprio che questa volta Belen Rodriguez stia tentando in ogni modo di risolvere la dura crisi che l’ha colpita negli ultimi tempi. (DirettaNews.com)

Belen, la sorella Cecilia Rodriguez scrive ad Antonino Spinalbese: il messaggio inaspettato

Mentre i diretti interessati continuano a non affrontare pubblicamente la situazione sentimentale, i follower li interrogano curiosi sui social, luogo virtuale in cui ogni minimo gesto può caricarsi di un significato importante. (Today)

Poi arriva persino un messaggio di Cecilia Rodriguez sulla bacheca di Antonino Spinalbese, questo fa ben sperare: una vera riconciliazione Arriva un “mi piace”, il classico “like”, che fa ben sperare tutti: potrebbe trattarsi di un ritorno alla normalità. (LiberoQuotidiano.it)

Come se non bastasse ora spunta anche fuori il commento di Cecilia Rodriguez ad un post di Antonino su instagram. LA CRISI Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese già in crisi?. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr