Svegliati amore mio, l'ultima puntata del 7 aprile in streaming - Svegliati amore mio

Svegliati amore mio, l'ultima puntata del 7 aprile in streaming - Svegliati amore mio
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

La Svegliati amore mio , la serie con protagonista Sabrina Ferilli andata in onda in prima serata mercoledì 7 aprile su Canale 5, è disponibile insu Mediaset Play.

Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca

Nel video qui sopra trovateDopo il dramma in reparto Nanà esorta le madri ad aiutare Stefano che pubblica un clamoroso reportage contro l'acciaieria, che Tagliabue difende. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altre fonti

I primi sospetti ricadono proprio su Sergio e mentre i rapporti con Nanà (Sabrina Ferilli) si fanno sempre più complessi, la figlia Sara, da poco rientrata in ospedale dopo la fuga con Lorenzo, si sente male. (Io Donna)

Questa sera il finale della prima stagione, ma in tanti si chiedono: ci sarà una seconda stagione? La fiction, però, ha avuto gran successo: elemento che potrebbe far pensare ad una seconda stagione (SoloGossip.it)

Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca Nanà mobilita le donne in corteo.Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. (Mediaset Play)

SVEGLIATI AMORE MIO, STORIA VERA/ Izzo: “Ispirata a mia nipote Myriam Catania”

Il finale della prima stagione rende improbabile la realizzazione della seconda stagione. Insomma, un riscontro che in altri casi potrebbe strizzare l'occhio alla seconda stagione. (Tv Fanpage)

Ecco per voi la puntata completa della fiction di Simona Izzo e Ricky Tognazzi visibile grazie all’OnDemand gratuito di Video Mediaset Svegliati amore mio streaming: rivedi la terza ed ultima puntata della fiction di Canale 5 diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo con protagonisti Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Francesco Arca. (SuperGuidaTV)

di Rossella Pastore). Svegliati amore mio 2/ Ci sarà la seconda stagione o finisce così per Nanà e Sara? Non solo, i due autori di “Svegliati amore mio” hanno raccontato anche come finisce la storia di Sara: “con la ribellione della mamma (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr