Svegliati amore mio, riassunto ultima puntata. La seconda stagione si farà?

Svegliati amore mio, riassunto ultima puntata. La seconda stagione si farà?
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Svegliati amore mio finale: riassunto ultima puntata. Grandi emozioni nell’ultima puntata Svegliati amore mio, in onda in queste ore.

Finalmente con l’ultima puntata Svegliati amore mio è possibile sapere se la piccola Sara guarirà dalla leucemia.

Intanto per chi si stesse perdendo la puntata Svegliati amore mio streaming è disponibile su Mediasetplay, alla sezione fiction.

Svegliati amore mio 2 stagione: cosa si sa e com’è finita l’ultima puntata. (Lanostratv)

Su altri media

Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca Nanà mobilita le donne in corteo.Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. (Mediaset Play)

Diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Svegliati amore mio unisce il dramma di una storia emotiva con un fatto di cronaca realmente accaduto. Svegliati amore mio 2 si farà? (TVSerial.it)

Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca Nel video qui sopra trovateDopo il dramma in reparto Nanà esorta le madri ad aiutare Stefano che pubblica un clamoroso reportage contro l'acciaieria, che Tagliabue difende. (Mediaset Play)

Svegliati amore mio, ultima puntata: orari e finale. Trama

Svegliati amore mio 2 ci sarà oppure no? SABRINA FERILLI/ “Gigi Proietti grande maestro, sono santa in vita ma fumantina”. (Il Sussidiario.net)

I primi sospetti ricadono proprio su Sergio e mentre i rapporti con Nanà (Sabrina Ferilli) si fanno sempre più complessi, la figlia Sara, da poco rientrata in ospedale dopo la fuga con Lorenzo, si sente male. (Io Donna)

Questa sera, mercoledì 7 aprile, Svegliati amore mio torna alle 21.40 su canale 5 per l’ultima puntata e il finale della storia di Nanà e sua figlia. Dove vedere Svegliati amore mio in tv e in streaming. (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr