Luana D’Orazio, operaia morta: il ricordo di Leonardo Pieraccioni

Ti potrebbe interessare anche -> Incidente sul lavoro ad Alessandria: morto un operaio nel cantiere Amazon. Le parole di Leonardo Pieraccioni per Luana D’Orazio. Sicuramente le tempistiche della tragedia, arrivata appena dopo il weekend del Primo Maggio, hanno dato il loro contributo alla rapida diffusione di questa notizia sconcertante.

“L’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa”, con queste parole il regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni ha voluto ricordare Luana D’Orazio, una ragazza di 23 anni da compiere, morta tragicamente a causa di un incidente sul lavoro nella giornata di ieri, a Montemurlo (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

La morte sul lavoro di Luana D’Orazio. Luana D’Orazio è morta ad appena 22 anni, in un incidente sul lavoro in un’azienda tessile a Montemurlo. Ad accompagnare le parole dell’artista toscano, anche una foto scattata sul set proprio dalla giovane 22enne e poi condivisa sui social. (Thesocialpost.it)

Pieraccioni ha in seguito fatto una storia in cui rende omaggio a Luana: la foto della ragazza accompagnata solo dalle parole “che tragedia insopportabile”. Nel post l’attore ha inserito una foto per ricordare la ragazza che era stata una comparsa nel suo film “Se sono rose”. (Radionorba)

Così l’attore e regista fiorentino Leonardo Pieraccioni commenta la notizia della morte sul lavoro di Luana D’Orazio L’ho avuta come comparsa in un mio film del 2018, ‘Se son rose’, nella scena di una festa. (LA NAZIONE)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Leggi anche —> > > Leonardo Pieraccioni e Raffaella Carrà: il VIDEO inedito dall’irresistibile comicità. Leonardo Pieraccioni: “non ci sono parole”, l’immenso dolore per la perdita. Pieraccioni aveva infatti avuto il piacere di lavorare a stretto contatto con la ragazza, e di conoscere la sua meravigliosa spensieratezza, durante le riprese di un film. (Yeslife)

Anche Leonardo Pieraccioni ha voluto commentare la notizia della morte di Luana D’Orazio, la ragazza di 22 anni, madre di un bambino, morta sul lavoro stritolata da una macchina tessile. Questo il messaggio dell’attore e regista toscano: “L’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa. (Virgilio Notizie)