Covid, Inps di Bergamo: presentate oltre 23mila domande di Cassa integrazione

BergamoNews.it ECONOMIA

Nel dettaglio sono state presentate:. 11.438 domande di Cassa integrazione ordinaria di cui 3.983 a pagamento diretto;. 3.611 domande di Assegno ordinario di cui 1.531 a pagamento diretto;. 8.146 domande di Cassa integrazione in deroga.

Alla data del 28 maggio 2020 sono state definite 20.887 domande (90% del pervenuto) così ripartite:. 10.870 domande di Cassa integrazione ordinaria di cui 3.803 a pagamento diretto;. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Il bonus centri estivi è l’agevolazione inserita nel decreto Rilancio che prevede la possibilità di estendere il bonus baby sitter anche al pagamento di:. centri estivi centri educativi per l’infanzia, servizi socioeducativi, centri con funzione educativa e ricreativa servizi integrativi o innovativi per la prima infanzia. (Italia Sera)

I dipendenti della Jp Industries hanno così risposto all’appello del delegato Fiom-Cgil, Luciano Recchioni, e con questo gesto hanno deciso di dare un contributo di solidarietà a “chi sta peggio di noi”. (Gualdo News)

I lavoratori autonomi che avevano diritto all'indennità Covid per il mese di marzo, e non hanno ancora fatto domanda, potranno farlo solo fino al 3 giugno. Invece l'indennità ai lavoratori autonomi (600 euro) per il mese di aprile sarà attribuita dall'Inps senza bisogno di fare una nuova domanda, se la si è già avuta a marzo. (la Repubblica)

Alla medesima data sono state definite 20.887 domande (90% del pervenuto) così ripartite:. •10.870 domande di Cassa integrazione ordinaria di cui 3.803 a pagamento diretto;. •2.833 domande di Assegno ordinario di cui 1.183 a pagamento diretto;. (L'Eco di Bergamo)

C'è chi li ha domandati il 3 aprile e non ha visto un centesimo bucato sinora, malgrado la domanda sia stata accolta dall'Inps. In nome di Dio andatevene, e due. (Italia Oggi)

Il bonus ai lavoratori autonomi già previsto per marzo (commercianti, artigiani, agricoli, liberi professionisti e collaboratori, stagionali del turismo ecc), ricorda l’Inps, non contribuisce alla formazione del reddito e non dà diritto a contribuzione figurativa. (Gazzetta del Sud)