Da lunedì al via le vaccinazioni in oltre 500 farmacie piemontesi

OssolaNews.it SALUTE

L’abbiamo fortemente voluta per consentire a tutti i piemontesi, soprattutto quelli che abitano nei piccoli centri, di potersi vaccinare al più presto

Oltre 500 le farmacie coinvolte su tutto il territorio, città e piccoli centri, oltre 1000 i farmacisti vaccinatori.

Alle loro spalle la rete dei distributori di farmaci e il sistema informatico di prenotazione di Federfarma che dialoga con quello del CSI-Piemonte. (OssolaNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Eero Pro, la rete mesh non è mai costata così poco appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, parte così l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle scorse settimane da Regione Piemonte, Federfarma Piemonte e Assofarm per estendere le modalità di vaccinazione offerte ai cittadini. (Giornale7)

Con l’istituzione della figura del farmacista vaccinatore, le farmacie, parte integrante del Servizio Sanitario Regionale, vedono riconosciuto il proprio ruolo fondamentale a vantaggio della cittadinanza anche nell’attività di vaccinazione nel contesto della pandemia Dopo Pistoia verranno attrezzate anche le farmacie Comunali di Larciano, Quarrata ed Agliana. (gonews)

Al via da mercoledì le vaccinazioni nelle farmacie comunali pistoiesi. A seguito dell'accordo regionale siglato a fine maggio, le farmacie comunali pistoiesi da mercoledì saranno pronte a ricevere i cittadini che richiederanno la somministrazione del vaccino Anti Sars-CoV-2. (valdinievoleoggi.it)

I piemontesi. potranno prenotare il loro appuntamento vaccinale anche in farmacia. Rappresenta anche un’altra concreta attuazione della nostra volontà di portare il vaccino alle persone nella maniera più capillare possibile (Telecity News 24)

Così inizia il comunicato stampa che pubblichiamo di Meritocrazia Italia. Sorprende che nessun tentativo davvero utile al fine di garantire il riequilibrio tra poteri dello Stato sia ancora stato avviato. (Il Martino)