Il futuro del volo nell'aeroplano ibrido

IBTimes Italia INTERNO

Minori costi e maggiori benefici per l'ambiente: sono queste le carte vincenti degli aerei alimentati con energia elettrica (IBTimes Italia)

Su altre fonti

Ci vuole quindi una netta ... (Il Messaggero)

(ANSA) – LOCRI, 6 MAG – “Oltre ad essere particolarmenteattaccati e dipendenti dalle cose materiali, ad allontanaresempre più i giovani dalle istituzioni è la cosiddettaantipolitica, aspetto questo negativo e diseducativo. (euronews)

Nell’anno del mancato “Countdown blu” per la tutela delle aree marine, Coin risponde all’appello del WWF per la tutela delle nostre coste e dei nostri mari. (StyleCult.it)

Anna Paola Borrelli commenta un articolo apparso sul New York Times. (UCCR Ultimissime)

I reati sono ormai prescritti e solo due condanne sono state confermate nel processo d’appello per la lottizzazione abusiva realizzata a Bella Farnia e sequestrata nel 2006 dalla Procura di Latina. Anche sul caso del Villaggio del Parco, il tempo sta dalla parte dell’illegalità. (Latina24ore.it)

Le istituzioni avviino politiche più incisive e mirate per la crisi economica, invita il cardinal Angelo Bagnasco, nel sottolineare che "ad allontanare sempre più i giovani dalle istituzioni è la cosiddetta antipolitica". (Mainfatti.it)