Dzeko: “Do sempre tutto me stesso, non penso solo al gol. Futuro? Sto bene all’Inter”

SOS Fanta SPORT

A Sky Sport, l’attaccante dell’Inter Edin Dzeko ha parlato direttamente dal ritiro di Malta. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da fcinternews.it: “Bisogna dare tutto, conta la squadra. Qualsiasi cosa faccia un giocatore vale sempre meno di una vittoria della squadra. Io do sempre tutto me stesso. Non son un giocatore che sa solo fare gol e che pensa solo al gol, penso al bene della squadra. Sono la persona più contenta quando vinciamo”. (SOS Fanta)

Su altre fonti

È un essere umano straordinario, un ragazzo splendido". (Fcinternews.it)

Da domani sarà possibile per l’allenatore piacentino lavorare nuovamente con l’attacco quasi al completo: mancherà Lautaro Martinez, che intanto ha portato la qualificazione alla sua Argentina Dopo una settimana a Malta con ben 11 ragazzi della Primavera, piano piano il programma prevede il rientro dei big. (Inter-News)

Inter, il rinnovo di Dzeko non sembra essere un problema. Ma andrà trovato l'accordo (TUTTO mercato WEB)

Nella sua intervista a Sky Sport, l'attaccante dell'Inter, Edin Dzeko, ha parlato anche della sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato, crocevia fondamentale per la corsa scudetto: "La parti (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore sta benissimo a Milano, i nerazzurri sono per lui una priorità (assicura oggi Tuttosport) e all'Inter vogliono tenerlo. (Fcinternews.it)

L’Inter spera nel recupero di Romelu Lukaku (fisico e mentale) dopo la delusione Mondiale, che in questo fine settimana tornerà a disposizione della squadra insieme all’amico André Onana, ma non solo. DA APPIANO GENTILE – Joaquin Correa oggi è tornato a disposizione dello staff dell’Inter ad Appiano Gentile. (Inter-News)