Sabatini: «Dzeko è meglio sia di Lautaro che di Lukaku, è un campione»

Inter-News ESTERI

Dzeko è meglio sia di Lautaro che di Lukaku.

Uno tra Lukaku e Lautaro lo affianca in base a chi sta meglio.

CAMPIONE – Sandro Sabatini non ha dubbi su chi sia il migliore attaccante dell’Inter: «Lukaku non è un problema.

Sabatini: «Dzeko è meglio sia di Lautaro che di Lukaku, è un campione». Sandro Sabatini ha parlato a Radio Sportiva, dicendo la sua riguardo il pacchetto offensivo dell’Inter, in cui vede Dzeko come il migliore. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nella sua intervista a Sky Sport, l'attaccante dell'Inter, Edin Dzeko, ha parlato anche della sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato, crocevia fondamentale per la corsa scudetto: "La parti (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore sta benissimo a Milano, i nerazzurri sono per lui una priorità (assicura oggi Tuttosport) e all'Inter vogliono tenerlo. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi questo fine settimana potrà contare anche sul suo fedelissimo, oltre che da Romelu Lukaku e André Onana DA APPIANO GENTILE – Joaquin Correa oggi è tornato a disposizione dello staff dell’Inter ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Il futuro di Edin Dzeko all'Inter è sempre più delineato. Come riportato da Tuttosport, i nerazzurri rappresentano per lui una priorità, anche perché sente di poter fare ancora la differenza e il contratto in scadenza nel 2023 non dovrebbe rappresentare un problema. (TUTTO mercato WEB)

È un essere umano straordinario, un ragazzo splendido". (Fcinternews.it)

Dopo una settimana a Malta con ben 11 ragazzi della Primavera, piano piano il programma prevede il rientro dei big. Da domani sarà possibile per l’allenatore piacentino lavorare nuovamente con l’attacco quasi al completo: mancherà Lautaro Martinez, che intanto ha portato la qualificazione alla sua Argentina (Inter-News)