Serie A, finale con i tifosi: “Gli stadi aperti al 20%”, giovedì l'incontro decisivo

Serie A, finale con i tifosi: “Gli stadi aperti al 20%”, giovedì l'incontro decisivo
CalcioNapoli24 SPORT

Al Comitato tecnico scientifico, però, c'è una certa freddezza, ancora non c'è stato un approfondimento su questa ipotesi.

Certo, per un'ultima giornata con il pubblico c'è il problema di una organizzazione meticolosa di afflusso e deflusso e dell'impiego massiccio delle forze dell'ordine»”

Gli spettatori dovranno avere il green pass, dunque o vaccinazione completata, o infezione superata, o tampone negativo nelle ultime 48 ore. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Il sottosegretario ha poi spiegato a che punto è la possibilità di una riapertura parziale degli stadi. Così Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute, ai microfoni dell'emittente Radio Punto Nuovo, sulle polemiche per gli assembramenti dei tifosi nerazzurri in festa per lo scudetto a Milano. (Milan News)

Possibile riapertura parziale degli stadi in occasione dell’ultima giornata di Serie A. Si vocifera, infatti, che già l’ultima giornata di Serie A possa essere con circa il 20% di tifosi negli impianti, a seconda della disponibilità di posti degli stessi. (SerieANews)

Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute con delega allo Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulle polemiche sorte nelle ultime ore sugli assembramenti dei tifosi dell’Inter che si sono radunati in Piazza Duomo per festeggiare il dodicesimo scudetto. (Calcio e Finanza)

Costa (Sottosegr. Salute): "Forse riapriremo gli stadi per le ultime due giornate"

Giovedì mi confronterò con Dal Pino e arriveremo a una decisione: vogliamo tornare alla normalità» È proprio per questo motivo che stiamo valutando la possibilità di riaprire gli stadi per le ultime due giornate di campionato. (Cagliari News 24)

Ma c'è allarme contagi dopo la festa milanese dei tifosi dell'Inter, che ha scatenato numerose polemiche nelle ultime ore Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola titola in prima pagina: "Tifosi allo stadio all'ultima giornata". (Milan News)

Così Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute, ai microfoni dell'emittente Radio Punto Nuovo, sulle polemiche per gli assembramenti dei tifosi nerazzurri in festa per lo scudetto a Milano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr