Bugo e la grande popolarità dopo Sanremo 2020: boom di vendite del nuovo album, superato Tiziano Ferro

Il caso clamoroso del Festival di Sanremo 2020 continua a tenere banco.

Per approfondire leggi anche: Ruggeri sta con Bugo, lo invita in prima serata

Dopo il furioso litigio con Morgan sul palco dell'Ariston e soprattutto dietro le quinte, Bugo ha guadagnato una popolarità inaspettata, al punto che il suo nuovo album - intitolato Cristian, come il suo nome vero - è al secondo posto dei più venduti su iTunes (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

- ha consegnato questo momento del Festival alla memoria del Paese e anche alla gloria imperitura dell'Internet. Un'onda web lunghissima, che è arrivata ad estendersi da Sanremo fino a San Valentino, una settimana dopo il colpo di scena. (la Repubblica)

E così il direttore del Tg La7 pubblica sul suo profilo Instagram un fotomontaggio "geniale e spettacolare", come lo definiscono i suoi seguaci. A mettere a rischio la tenuta del governo le continue minacce dell'ex presidente del Consiglio che sullo stop alla prescrizione non intende indietreggiare. (Liberoquotidiano.it)

Morgan e Bugo dopo Sanremo, lite programmata? Ne è sicura Ivan Zanicchi – che senza alcuna remora ha puntato il dito contro i colleghi più giovani – ma ora è stato Jonathan Kashanian a fare una rivelazione inaspettata. (Gossip e Tv)

Tantissimi i meme che hanno invaso il web con al centro, l’oramai celebre, testo modificato di ‘Sincero’, che ha causato la fuga dal palco dell’Ariston di Bugo, e la conseguente reazione (incredula?) (Dire)

Iva Zanicchi è convinta che Marco Castoldi abbia organizzato tutto all’oscuro del suo ormai ex amico. Polemiche sull’esibizione a Sanremo. La cantante si è espressa senza giri di parole su Bugo e Morgan. (Kontrokultura)

Durante un intervento a CR4 – La Repubblica delle donne, Iva Zanicchi ha detto apertamente cosa pensa della questione costata la squalifica al duo di artisti (certamente i più chiacchierati del Festival 2020, insieme ad Achille Lauro). (Thesocialpost.it)