La società Fiorital e la tecnica della pesca a “Strascico di Fondale”

La società Fiorital e la tecnica della pesca a “Strascico di Fondale”
pesceinrete.com SPORT

La società Fiorital ha descritto in maniera certosina il metodo della Pesca a “Strascico di Fondale” per educare i consumatori ad una pesca sostenibile e di qualità.

La pesca a strascico bentonica è stata negli ultimi anni al centro di molte discussioni relative al suo impatto ambientale.

È per questo motivo che in alcuni Paesi (anche in Italia) si è deciso di vietare la pesca a strascico sotto-costa, dove si sviluppano queste comunità complesse. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altri media

Ecco la classifica completa: Affidandosi a dati elaborati dalla Lega, è stata stilata una classifica dei giocatori più veloci del nostro campionato: due sono della Lazio. (Lazio News 24)

Due punti in più delle dirette inseguitrici ma, guardando i numeri, la gara più difficile tocca all’Atalanta che domenica giocherà sul campo del Sassuolo. Il Milan, che ha perso le ultime due partite in campionato, si gioca a 2,00 mentre la Lazio è a 3,15 per il piazzamento nell’Europa che conta. (AGIMEG)

Persino nell’annata (2016/17) più difficile dell’ambientamento, con appena 9 gare (4 da titolare) giocate, Luis Alberto si laureò con doppio assist decisivo. Non è simpatico, Luis Alberto, è un leader tutt’altro che silenzioso, ma è un Mago vero. (ilmessaggero.it)

Lazio, Zola: "Contro il Milan mi ha impressionato, merita rispetto"

Quali sono invece i giocatori che sprintano di più nel massimo campionato italiano? In questa speciale graduatoria sono presenti ben due calciatori della Lazio: Lazzari al 15º posto e Acerbi al 13º (La Lazio Siamo Noi)

Considerati alcuni scontri diretti, è ipotizzabile un obiettivo a 76-77 punti, con almeno una decina da mettere in cascina per ciascuna formazione. Hanno meno da chiedere al campionato Parma e Sassuolo, ma prima dei granata c’è il derby: sgambetto pronto (La Gazzetta dello Sport)

Al riguardo, Gianfranco Zola a Sky Sport ha dichiarato: "L'altro giorno ha fatto una partita davvero importante, devo essere sincero. La Lazio è una di quelle squadre che se la giocherà fino alla fine, se arriverà. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr