Azmoun: "Volevamo i tre punti, ma continueremo sulla nostra strada"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Al termine di Roma-Bologna, ha parlato Sardar Azmoun. Sardar Azmoun a DAZN Una partita molto difficile. Cosa non ha funzionato? “A volte le partite vanno così. Loro hanno fatto molto bene. Ovviamente volevamo i 3 punti, ma a volte si vince e a volte si perde. Noi continueremo sulla nostra strada, è ancora lunga”. Sei entrato molto bene dalla panchina: “Il compito di chi entra è aiutare la squadra come può, è il nostro lavoro. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma-Bologna, le pagelle ROMA BOLOGNA PAGELLE – La Roma paga le fatiche di coppa nello scontro Champions diretto contro il Bologna, che passa all’Olimpico. Non mancano scintille e polemiche per alcune scelte di Maresca legate ai cartellini gialli. (RomaNews)

Gol della bandiera dei giallorossi con Azmoun al 56'. Il Bologna batte 3-1 la Roma nel posticipo della 33/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. (Adnkronos)

Thiago Motta: "A Bologna sto molto bene e sono felice". Messaggio alla Juve? (Bianconera News)

Grazie a questo successo il Bologna ha adesso otto punti di vantaggio sulla sesta in classifica, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Tutto Juve)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde in casa contro il Bologna, ed è una sconfitta pesante che permette agli emiliani di rafforzare il quarto posto. Decidono i gol di El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers, per i giallorossi inutile la rete di Azmoun. (Giallorossi.net)

Vocegiallorossa.it Thiago Motta a DAZN (Voce Giallo Rossa)