I luoghi di Bridgerton: come vivere Londra e dintorni in stile «Regency»

I luoghi di Bridgerton: come vivere Londra e dintorni in stile «Regency»

Il nostro viaggio alla ricerca dei sapori e degli scenari di Bridgerton non parte dal luogo più conosciuto della serie, la casa di Greenwich in mattoncini rossi ricoperta di glicine che ospita la famosa famiglia, ma dai castelli dove si viveva la «stagione delle feste», quella che alimenta le cronache di Lady Whistledown: colei che sarà la vera protagonista della prossima serie. (No spoiler, promesso). (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serie TV Bridgerton 3, parte 1: la spiegazione del finale Penelope accetta di sposare Colin alla fine della prima parte della terza stagione di Bridgerton? Ecco tutte le risposte alle domande rimaste in sospeso. (LaScimmiaPensa.com)

Condividi l'articolo Il racconto di Nicola Coughlan, la Penelope di Bridgerton Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Penelope Featherington, personaggio di Bridgerton interpretato da Nicola Coughlan è sicuramente uno dei più interessanti dello show. (LaScimmiaPensa.com)

A giugno 2023, Netflix ha cambiato il metodo di misurazione della sua Top10 dei contenuti originali più popolari. Cos’è di tendenza al momento su Netflix in Italia e nel mondo? In questo nostro speciale settimanale troverete tutte le risposte alle vostre domande. (BadTaste.it Cinema)

Bridgerton 3, parla la creatrice Shonda Rhimes: "Penelope non perde peso come accade nel libro. Sgradevole anche solo pensarlo"

Ma Penelope non è l’unica a cambiare: Eloise Bridgerton, un tempo disinteressata alla moda, inizia a indossare abiti sempre più eleganti e ornati, influenzata dalla sua nuova amica Cressida. Lady Whistledown è tornata in città con un nuovo stile: Penelope Featherington sarà al centro della scena nella terza stagione di Bridgerton, mostrando una nuova versione di sé stessa. (Tempo Italia)

L'intensità delle sequenze intime presenti nella terza stagione della serie hanno costretto la produzione a prendere provvedimenti (Best Movie)

Protagonista Penelope Featherington che è anche Lady Whistledown (è uno spoiler per chi non ha visto le stagioni precedenti). A proposito della giovane Penelope che cerca l’amore, Shonda Rhimes, creatrice e produttrice della serie tratta dai romanzi di Julie Queen, si è raccontata a Repubblica: “Il bello di questo progetto è che ogni stagione si concentra su una nuova coppia. (Il Fatto Quotidiano)