Bridgerton 3: l'evoluzione di Penelope e Colin

Nicola Coughlan, nata a Galway, in Irlanda, il 9 gennaio 1987, è diventata un volto familiare per gli appassionati di serie TV grazie al suo ruolo di Penelope in "Bridgerton 3". Nonostante le critiche al suo peso, ha conquistato il cuore del pubblico con la sua interpretazione.

La formazione di un'attrice

Coughlan ha sviluppato un interesse per la recitazione in tenera età. A soli cinque anni, dopo aver visto la sorella maggiore esibirsi in una recita scolastica, decise di diventare un'attrice. Ha studiato alla Oxford School of Drama e alla Birmingham School of Acting, conseguendo poi una laurea in lingua inglese e civiltà classica presso l'Università Nazionale di Irlanda.

Il cliffhanger di Bridgerton 3

La prima parte della terza stagione di Bridgerton si conclude con un cliffhanger che coinvolge Penelope e Colin. Secondo la showrunner della serie, questo avrà un impatto significativo sui prossimi episodi. Netflix ha pubblicato il primo blocco di quattro episodi il 16 maggio, che segue le nuove disavventure sentimentali di Penelope Featherington. Penelope è determinata a trovare il marito giusto per sfuggire alla sua famiglia soffocante e al cuore spezzato per Colin Bridgerton.

Nicola Coughlan e le scene di nudo

La prima metà della terza stagione di Bridgerton, presentata in anteprima su Netflix, è incentrata sul rapporto tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton. La loro storia da amici ad amanti è al centro della scena in questa stagione, che include anche scene piccanti e di nudo. Coughlan ha specificato in un'intervista con Buzzfeed che ha scelto lei di interpretare tali scene.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo