Antonio Morra morto dopo il concerto dei Subsonica: il video del pugno e la caduta dalle scale

A cura di Susanna Picone 22 La vittima Giovedì sera, alla fine del concerto dei Subsonica al Mandela Forum di Firenze, un uomo di 47 anni di Pistoia – Antonio Morra il suo nome – è morto in ospedale dopo essere caduto dalle scale fuori dal palazzetto. Da subito si è parlato di una lite, di un pugno che ha fatto cadere Morra, e poche ore dopo il tragico episodio è stato fermato un uomo, un 48enne tra gli addetti dell'impresa esterna incaricata dell'allestimento del palco. (Fanpage.it)

Su altri media

Resta in prigione il presunto colpevole dell'aggressione, Ibrahimi Senad, nato a Verona e residente a Firenze. L'uomo ha diversi precedenti penali: era uno degli addetti allo smontaggio del palco del concerto (Sky Tg24 )

Lo hanno incastrato le immagini delle telecamere. La vittima impegnata a discutere con un gruppetto di persone, e lui che si avvicina alle spalle, attende qualche istante, e poi sferra un violentissimo cazzotto. (La Repubblica Firenze.it)

https://video.repubblica.it/edizione/firenze/l-aggressione-mortale-dopo-il-concerto-dei-subsonica/466846/467805 Copia Copia Link Embed (Repubblica TV)

Sono state sufficienti 48 ore di indagini, agli inquirenti fiorentini, per dare un nome e un volto all'uomo che giovedì sera ha aggredito un uomo di 47 anni, Antonio Morra, colpendolo e causandone la morte all'interno del Mandela Forum, al termine del concerto dei Subsonica. (ilGiornale.it)

Un violento cazzotto alla testa sferrato improvvisamente contro Antonio Morra, il 47enne di Pistoia morto dopo essere precipitato giù dalla scalinata principale del Mandela Forum dove giovedì sera stava per terminare il concerto dei Subsonica. (LA NAZIONE)

E' stato fermato un 48enne per la morte di un uomo avvenuta dopo il concerto fiorentino dei Subsonica di giovedì sera a Firenze. Ieri sera la Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, ha eseguito il fermo nei confronti di un uomo di 48 anni, indiziato del reato di omicidio preterintenzionale a seguito di gravi indizia di colpevolezza. (055firenze)