Mercato, distanza col Bologna per Shomurodov: per i rossoblu valutazione troppo alta

Pagine Romaniste SPORT

Più precisamente è la squadra rossoblu che frena perchè considera troppo alta la valutazione che fa la Roma: da Trigoria chiedono 15 milioni di euro per non incappare in una minusvalenza.

❌ C’è ancora distanza tra #ASRoma e #Bologna per #Shomurodov.

Quindi il problema non è la formula del trasferimento trovata nel prestito con obbligo di riscatto.

Il problema non è la richiesta di obbligo di riscatto (condizionato a presenze e reti) ma la valutazione del cartellino: da Trigoria chiedono 15 milioni, considerati troppi dalla dirigenza rossoblu

Nei giorni scorsi c’era un certo ottimismo per il passaggio di Shomurodov al Bologna, ma nelle ultime ore qualcosa si è fermato. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Pugliese) – La cessione di Perez, però, non è ancora sufficiente per sbloccare l’arrivo di Andrea Belotti in giallorosso. L’ubzeko ha infatti già un accordo verbale con il Bologna, solo che il club felsineo non ha ancora Shoquello con la Roma (Pagine Romaniste)

Tanto lavoro anche per consegnare al tecnico un centrale difensivo mancinio Opzionato il 23enne Zagadou, svincolato, alla Roma è stato proposto anche Tanganga: piace ma può arrivare solamente in prestito con diritto di riscatto. (Pagine Romaniste)

La trattativa per la cessione del'attaccante uzbeko è in corso con il Bologna, la sua uscita sbloccherebbe immediatamente l'ingaggio del Gallo. Belotti-Shomurodov e l'avvicendamento che la Roma e i suoi tifosi sperano di vedere a breve. (ForzaRoma.info)

In caso, infatti, di mancato accordo fra le parti, potrebbe rientrare in gioco e, clamorosamente, la Juventus. Belotti, però, rimane un profilo più che gradito viste le caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono come bomber d’area (JuveLive)

E se non dovesse esserci intesa in uscita Belotti potrebbe cambiare destinazione? Andrea Belotti sta aspettando la Roma da almeno un mese, da quando cioè ha deciso di diventare un giocatore giallorosso. (Tuttocampo)

Fino a questo momento, la Roma ha sempre scartato l’ipotesi di “scalare” la cifra richiesta per l’attaccante azzurro inserendo giocatori come pedine di scambio. Tanganga, su cui c’è peraltro la concorrenza del Milan, ha peraltro saltato la seconda parte della scorsa stagione per un infortunio al ginocchio. (Today.it)