Roma, Belotti "bloccato" da Shomurodov: i giallorossi vorrebbero la cessione definitiva

TUTTO mercato WEB SPORT

I giallorossi hanno puntato lo svincolato Andrea Belotti ma prima, riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, devono sistemare la cessione di Eldor Shomurodov.

Sull'ex Genoa ci sarebbero Bologna e Torino, con gli emiliani più avanti nelle trattative, ma la formula per il momento rappresenta il vero scoglio: i Capitolini vorrebbero la cessione a titolo definitivo o in prestito ma con obbligo di riscatto, cosa che invece non convince gli acquirenti

Roma, Belotti "bloccato" da Shomurodov: i giallorossi vorrebbero la cessione definitiva. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

È quello che si chiedono tutti, perché alla fine del mercato mancano 22 giorni, non un'eternità E se non dovesse esserci intesa in uscita Belotti potrebbe cambiare destinazione? (Tuttocampo)

Tanto lavoro anche per consegnare al tecnico un centrale difensivo mancinio Opzionato il 23enne Zagadou, svincolato, alla Roma è stato proposto anche Tanganga: piace ma può arrivare solamente in prestito con diritto di riscatto. (Pagine Romaniste)

E gli ultimi feedback relativi a Zaniolo, apparso tra i più in forma nell’estate giallorossa, rendono la sua partenza ogni giorno meno probabile Fino a questo momento, la Roma ha sempre scartato l’ipotesi di “scalare” la cifra richiesta per l’attaccante azzurro inserendo giocatori come pedine di scambio. (Today.it)

Calciomercato Juventus, adesso potrebbe complicarsi un colpo in entrata che sembrava cosa ormai fatta: ecco i dettagli. Belotti, però, rimane un profilo più che gradito viste le caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono come bomber d’area (JuveLive)

Pugliese) – La cessione di Perez, però, non è ancora sufficiente per sbloccare l’arrivo di Andrea Belotti in giallorosso. Per ora il Gallo ha messo da parte un po’ tutte le altre offerte che ha ricevuto negli ultimi giorni, tenendole in stand-by e aspettando un segnale della Roma (Pagine Romaniste)

Quindi il problema non è la formula del trasferimento trovata nel prestito con obbligo di riscatto. Più precisamente è la squadra rossoblu che frena perchè considera troppo alta la valutazione che fa la Roma: da Trigoria chiedono 15 milioni di euro per non incappare in una minusvalenza. (Pagine Romaniste)