Inter, è la miglior annata di Lautaro. Sono 25 gol stagionali, da marzo 10 gol in A

fcinter1908 SPORT

Quella della Unipol Domus è la decima doppietta con la maglia dell'Inter, la sesta in Serie A.

A decidere la sfida coi sardi è stato Lautaro Martinez con due gol segnati.

Cagliari vittima preferita di Lautaro: sono 8 i gol segnati contro i Sardi, con Cragno portiere più battuto dal numero 10 nerazzurro, 7 volte.

Il periodo di forma dell'argentino è evidenziato dai numeri: da inizio marzo ha segnato 10 gol in Serie A, più di qualunque altro giocatore. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

A questi vanno aggiunti i 13 sigilli di Dzeko realizzati fin qui: con 34 gol totali siglati in Serie A il tandem Lautaro-Dzeko si posiziona all'ottavo posto nei cinque grandi campionati europei (Fcinternews.it)

Tuttomercatoweb.com 8. La Gazzetta dello Sport 7,5. Tuttosport 8. Corriere dello Sport 8. L'Interista 7,5 Reti 20 e 21 del suo campionato", scrive TMW, mentre L'Interista aggiunge che il Cagliari è una delle sue vittime preferite. (TUTTO mercato WEB)

Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, “Martinez è arrivato al 21° gol in campionato, il 25° in stagione. Dopo un periodo di difficoltà, non si è più fermato da marzo e sta trascinando l'Inter. La consacrazione di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Lautaro Martínez, classe 1997, ha messo a segno finora 21 gol con l'Inter in questa edizione della Serie A. Ecco chi ci era riuscito prima del 'Toro' da Under 25. (Pianeta Milan)

Secondo me lui dovrebbe fare la prima punta, in ogni caso può e deve migliorare. Il Toro ha vissuto, così come tutta la squadra, un periodo duro, ci si aspettava qualcosa in più da lui. (Fcinternews.it)

Quello che dico da tempo, abbiamo perso dei punti importanti. Ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro: vincere e aspettare gli altri. (SOS Fanta)