Calciomercato Milan, via libera per l’esterno: colpo da 15 milioni

MilanLive.it SPORT

Il salto di qualità tanto atteso non c’è stato, anzi.

Il Milan può venderlo per 8-10 milioni di euro così da no mettere a bilancio una minusvalenza.

Sul giocatore non c’è però solo il Milan: attenzione, infatti, anche a Roma e Fiorentina

E’ vero che Castillejo ha giocato spesso a partita in corso ma i tre gol in quaranta presenze sono comunque pochi.

L’esterno italiano piace anche al Milan. Come più volte raccontato, il Milan è intenzionato a regalarsi un nuovo esterno di destra. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club, secondo Tuttosport, ha già dato conferma al tecnico che anche in caso di mancata qualificazione in Champions sarà confermato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Nuovo allenatore Milan, i nomi in lista. (Stop and Goal)

Al di là di questo è giusto fare le corrette valutazioni sulle prospettive di questa rosa e senza dubbio Pioli ha avuto grandi meriti a portarla a certi livelli considerati anche i tanti infortuni occorsi in stagione. (Milan News)

Lottano anche la Juventus, travagliata da tanti problemi tecnici e societari, il Napoli e ora anche la ritrovata Lazio. I favoriti nello sprint finale per la zona Champions saranno i team con più carattere, modestia e volontà (Tutto Juve)

A cinque giornate dal termine della Premier League, Marcelo Bielsa, allenatore del Leeds United non ha ancora fatto luce sul suo futuro. Il presidente del club inglese, Andrea Ravezzani, ha affermato che c’è una forte volontà da parte della società, affinché Bielsa resti in panchina anche nella prossima stagione. (CIP)

E il Milan va male". vedi letture. “Gli angeli ammazzati non portano mai fortuna. Ma anche in campo sportivo c'è da dire: quest'anno la sua squadra va piuttosto male, scudetto, coppa Italia, Europa League, obiettivi alla portata del grande Milan, completamente falliti, in forse anche la qualificazione in Champions League (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Milan e della nazionale svedese è finito nel mirino del movimento Centoxcentoanimalisti per la sua presunta passione per la caccia. Dopo aver affisso fuori da San Siro, a Milano, uno striscione contro l'attaccante svedese, il movimento Centoxcentoanimalisti ha diffuso una nota contro il calciatore. (AreaNapoli.it)