Internazionali d'Italia, ben dodici tennisti italiani in campo al Foro Italico

LAPRESSE SPORT

Apre il Centrale la sfida tra Darderi e Shapovalov. Più tardi tocca a Cobolli e Bronzetti. In serata Fognini ed Errani Ben dodici tennisti italiani in campo oggi al Foro Italico nel primo turno degli Internazionali d’Italia a Roma. Ad aprire il programma del Centrale è Luciano Darderi nella prima giornata del main draw maschile. Il tennista italiano, salito al numero 54 del mondo grazie alla semifinale al Sardegna Open, debutta contro Denis Shapovalov che quest’anno l’ha sconfitto al primo turno al Masters 1000 di Miami (LAPRESSE)

Su altre testate

Complice il rinvio dei match di mercoledì per pioggia, oggi scenderanno in campo 14 azzurri al Foro Italico. Aprono la giornata Vavassori e Lucrezia Stefanini, in serata chiudono Sonego e Nardi. È anche il giorno di Rafael Nadal che alle 13 giocherà sul Centrale contro Bergs. (Sky Sport)

Rientrerà in campo Francesco Passaro opposto ad Arthur Rinderknech: il perugino è sotto di un set contro il francese, ma dopo l’interruzione per pioggia servirà per portare la contesa al terzo set. (OA Sport)

Foto Instagram Sono quattro le coppie azzurre presenti nel tabellone di doppio, con anche un derby al primo turno (TennisItaliano.it)

E’ stata una giornata pazza e infinita, acqua dal cielo, drammi e grande tennis in campo. Jannik Sinner arriva a Torino, dove per una settimana curerà il problema all'anca con lo staff di J Medical, ma gli Internazionali d'Italia hanno comunque tanto da offrire, anche se chi segue più le mode e i social che lo sport non se ne accorge. (La Stampa)

Terza giornata (giovedì 9 maggio) agli Internazionali d’Italia 2024 di tennis e tanto tricolore in campo. Visto l’arrivo della pioggia, nella sessione serale, alcuni incontri dovranno essere recuperati. (OA Sport)

Parliamo di Tennis, RTL 102.5 è la radio ufficiale della 81a edizione degli Internazionali BNL d’Italia, stiamo seguendo il torneo dal Foro Italico a Roma. Il punto con il nostro Massimo Caputi.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti e Giusi Legrenzi. (rtl.it)