Un venerdì da sogno agli Internazionali d'Italia

Il venerdì agli Internazionali d'Italia è stato un giorno da sogno per gli appassionati di tennis. I grandi nomi del tennis mondiale come Djokovic e Zverev hanno fatto il loro debutto, insieme ai favoriti italiani Musetti e Paolini. Ma non è tutto, anche Darderi, Passaro, Cobolli, Fognini, Errani e Cocciaretto sono scesi in campo. Il Masters 1000 di Roma è stato trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio.

Dove seguire il torneo

Gli Internazionali d'Italia sono stati trasmessi in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio. Le partite sono state visibili su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Plus, oltre che in diretta streaming su SkyGo e Now. Inoltre, la partita tra Musetti e Atmane è stata trasmessa anche su Rai2 e RaiPlay. Per chi preferisce seguire l'azione in tempo reale, Gazzetta.it ha fornito una diretta testuale.

Fine dell'avventura per Cobolli e Cocciaretto

Purtroppo, l'avventura al Foro Italico è terminata per Flavio Cobolli ed Elisabetta Cocciaretto. Cobolli ha lottato fino all'ultima goccia di sudore, trascinando Sebastian Korda fino al terzo set, ma poi ha ceduto con il punteggio di 7-6 4-6 6-4. Anche per la marchigiana Cocciaretto è arrivato lo stop. Nonostante la sconfitta, entrambi i giocatori hanno dimostrato grande spirito di lotta e determinazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo