Covid: altre 2 vittime in Trentino, balzo in avanti dei ricoverati, aumentano le terapie intensive

Covid: altre 2 vittime in Trentino, balzo in avanti dei ricoverati, aumentano le terapie intensive
l'Adige ESTERI

Dei nuovi positivi, 21 sono asintomatici e 34 pauci sintomatici.

I nuovi casi fra ultra settantenni invece sono 12

Nel dettaglio, sono 29 i nuovi casi positivi al molecolare e 31 quelli all’antigenico.

I casi recenti fra bambini e ragazzi in età scolare sono 8, compresi 1 bambino tra 0 e 2 anni e altri 2 tra 3 e 5 anni.

l bollettino del Covid, in Trento, oggi registra altri 2 decessi, 60 nuovi positivi. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Momenti di tensione in via Cavour a Trento, una persona prima ha chiesto di cambiare alcune banconote, poi ha aggredito il pizzaiolo con lo spray urticante e ha cercato di darsi alla fuga con il maltolto. (il Dolomiti)

Tra i nuovi positivi, il numero dei contagi tra gli over 70 è di 12 casi Sono stati trovati 60 nuovi positivi, comunicati 2 decessi nelle ultime 24 ore. (il Dolomiti)

La minorenne è stata stabilizzata e trasferita all’ospedale Santa Chiara di Trento. La bambina è stata stabilizzata ed elitrasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento. (Giudicarie.com)

Prossimo Coronavirus: due decessi nelle ultime 24 in Trentino. Tornano a salire i ricoveri

Laura Perselli, infatti, non avrebbe avuto neppure il tempo di tentare una reazione per evitare di morire assassinata la sera del 4 gennaio scorso Agli istruttori era parso subito strano che i tre animali utilizzati non fossero stati in grado di indicare una traccia precisa. (Alto Adige)

Sono 26 i Comuni con almeno un nuovo caso di positività nelle ultime 24 ore. Ci sono 3 infezioni a Pergine (149 attuali positivi), Baselga di Pinè (12 attuali positivi), Mezzolombardo (58 attuali positivi) e Ville di Fiemme (20 attuali positivi). (il Dolomiti)

Nel dettaglio, sono 29 i nuovi casi positivi al molecolare e 31 quelli all’antigenico. Pubblicità Pubblicità. Negli ospedali, come accade di norma all’indomani del fine settimana, le dimissioni sono state solo 2 mentre i nuovi ricoveri sono stati 13 (la VOCE del TRENTINO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr