Caso Abete, si scusa il vice questore: “Chiedo perdono, accetto la giusta punizione”

La settimana scorsa Luca Abete di Striscia la Notizia è stato fermato in maniera violenta dagli agenti della scorta del ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, ma ora il vice questore chiede scusa. Il giornalista voleva fare alcune domande al Ministro, ma è stato allontanato con la forza dopo alcune... (Vesuviolive.it)

Su altri media

L'inviato di “Striscia la Notizia”, Luca Abete, nel tentativo di intervistare il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, è stato assalito ad Avellino dalla Polizia. (Newsly)

Sono arrivate le scuse del vice-questore, Elio Iannuzzi, finito nell’occhio del ciclone dopo... (Vesuviolive.it)

La scorsa notte dei ladri hanno tentato un furto nella chiesa di Santa Maria della Speranza, a Fossignano. L’antifurto è scattato non appena gli ignoti hanno provato a forzare la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Stando alle prime indiscrezioni, Abete - questo pomeriggio - si trovava ad Avellino per provare ad intervistare il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, che si trovava nel capoluogo campano per un convegno. (CataniaLiveNews)

I lavori dell'assemblea si sono aperti con il video dalla visita del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca presso l’Ospedale S. Ottone Frangipane, in occasione dell’inaugurazione dell’Arena Pietro Mennea del 1°... (Città di Ariano . IT)

17 OTT. MILANO. (Liguria Notizie)