Rivelate le scarpe che LeBron James userà in Space Jam: A New Legacy

Inspired by the futuristic magic of Space Jam, the LeBron 19 introduces an otherworldly, space-age look.

Tra poco più di un mese, Space Jam: A New Legacy vedrà la sua prima uscita al cinema.

Si tratta delle LeBron 19, che guideranno la collezione di merchandising pronta ad uscire in luglio, insieme alla pellicola.

I fan di Space Jam potranno, inoltre, acquistare degli abiti personalizzati

The Space Jam: A New Legacy collection from Nike and Converse releases beginning in July on https://t. (NbaReligion)

Su altre testate

Il filmato ha fatto il suo debutto online pochi minuti fa e gli appassionati stanno già facendo salire il contatore delle visualizzazioni sui canali social di Warner. Dopo il successo travolgente del primo trailer, arrivano nuova immagini di Space Jam – New Legends, atteso sequel del cult degli anni ’90. (Orgoglio Nerd)

Warner Bros ha annunciato, sul proprio profilo Instagram, la data d’uscita italiana di Space Jam: New Legends. Così lo iscrive a un centro estivo sportivo con l’obiettivo di farlo maturare e poi entrare nell’NBA alla fine del college. (Nerdmovieproductions)

Leggi anche: Taylor Mega a spasso per Milano con shorts cortissimi: il lato b è da urlo A inizio 2021, Taylor Mega aveva annunciato la fine della storia con Tony Effe, rapper romano della Dark Polo Gang. (LaPresse)

A distanza di oltre due decenni dall’iconico film con protagonista Michael Jordan , gli amati personaggi Looney Tunes sono pronti per tornare nelle sale cinematografiche con una nuova sfida nel mondo del basket. (Sky Tg24 )

Presentata anche la nuova collections ufficiale "Questa è la prima volta che introduciamo una scarpa attraverso un film", ha detto il designer di Nike Jason Petrie. (Pianetabasket.com)

Per “Space Jam: New Legends” il piano è lo stesso: assicurarsi che ogni dettaglio del film lo renda leggendario, compreso il merchandising. La seconda è promuovere “Space Jam: New Legends”, film che esce nei cinema Usa il 16 luglio e che in Italia vedremo il 23 settembre. (La Gazzetta dello Sport)