Benevento, bimba violentata e uccisa, l'avvocato: "Aveva graffi sulla schiena"

La Repubblica INTERNO

I risultati dell'autopsia. I genitori della piccola hanno lasciato la casa accompagnati dai carabinieri.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

per complicanze insorte a seguito della sua terza gravidanza. La direzione aziendale dell’Asp 7 di Ragusa comunica, con rammarico, che presso l’ospedale di Modica (nella foto) è deceduta la paziente M. (RagusaTG)

Indagato per omicidio un operaio rumeno di 21 anni, sentito a lungo in caserma, ha... (Notizie - Guidone.it)

Si attende la svolta dai reperti biologici. (La Repubblica)

“Per il mio assistito non è mutato il quadro accusatorio”.Lo ha detto il legale del romeno di 21 anni indagato per la morte della bimba di 9 anni, trovata morta domenica in una piscina di San Salvatore Telesino, nel Beneventano. (La Prima Pagina)

La bambina di 2 anni di Barbaresco è scivolata nella piccola piscina di casa rischiando di affogare. La piccola della Langa albese si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale “Regina Margherita” di Torino. (La Prima Pagina)

Il romeno di 21 anni – indagato per la morte della bimba di 9 anni sua connazionale – ha lasciato la caserma dei Carabinieri di Cerreto Sannita, accompagnato dal suo legale Giovanni Maturo. E’ stato ascoltato per circa tre ore e mezzo. (La Prima Pagina)