Terremoto Campobasso, esperto: “rottura di 5 km quadrati, si è attivata la struttura di San Giuliano di Puglia”

MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Notte di paura in Molise, dopo il terremoto magnitudo 4.6 avvenuto alle 23:52 di ieri sera. L’epicentro della scossa è stato localizzato a 2 km da Montagano, in provincia di Campobasso, ad una profondità di 23 km. Altri 3 eventi si sono verificate alle 01:53, 06:43 e 06:54, con magnitudo rispettivamente 2, 2.6 e 2.4. La scossa nella notte è stata avvertita anche nei comuni di Ripalimosani, Matrice, Castellino, Civitacampomarano, Lucido oltre che in Campania, Puglia, Lazio e Abruzzo. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito il comunicato stampa di Del Rosso:. “Strade impraticabili e poco sicure per pedoni, automobilisti e motociclisti a Caserta, ma nessuno interviene. hatsApp Facebook Twitter Email Print. Da un lato il tanto sbandierato “Piano asfalti” del Comune di Caserta, sotto la cui egida l’amministrazione comunale si prefigge di rinnovare le strade della città. (Caserta Web)

ROMA (Alto Adige)

Numerosi i cittadini allarmati che hanno affidato le loro preoccupazione sui social. "Stavo dormendo - racconta Francesca , avvocato di 35 anni di Foggia - quando mi sono svegliata di colpo perché sentivo il letto muoversi. (l'Immediato)

La lista dei comuni che hanno deciso, in via precauzionale, di sospendere le lezioni per la giornata di oggi, 29 marzo, a seguito della forte scossa di terremoto che ha colpito nella serata di ieri il Molise. (Fanpage.it)

La forte scossa di terremoto che ha colpito nella notte il Molise è stata chiaramente avvertita in tutta la confinante provincia di Benevento. Numerose le segnalazioni da vari comuni del Sannio. Tanta la paura nella popolazione, ma al momento non si hanno notizie di danni. (MeteoWeb)

Oltre che nel Molise la scossa è stata chiaramente avvertita anche in Campania, Puglia, Abruzzo e Lazio. La magnitudo è stata di 4.6 con epicentro a due chilometri da Montagano in provincia di Campobasso. (Open)