Hotel Danieli, slitta (forse) il passaggio al Four Season. Il Risiko degli alberghi a Venezia

Hotel Danieli, slitta (forse) il passaggio al Four Season. Il Risiko degli alberghi a Venezia
Italia a Tavola ECONOMIA

Si dice infatti che a oggi rimane pienamente operativo il contratto di management con il gruppo Marriott, «almeno sino alla scadenza dello stesso».

La finanziaria King Street, coinvolta nell’operazione, sembrerebbe quella indicata a suo tempo come capofila dell’operazione Four Season.

Grand Hotel Palazzo dei Dogi. Ma ovviamente non è finita qui

150 alberghi chiusi in laguna e 87 in vendita. E la battaglia a Venezia non la si combatte solo fra Marriot e Four Season. (Italia a Tavola)

Ne parlano anche altri media

Gestione a cui potrebbe adesso aggiungersi un altro storico hotel di lusso italiano: il Danieli di Venezia , al momento gestito da un altro marchio straniero, il Mariott . « Bill Gates non compra l'hotel San Domenico di Taormina? (MeridioNews - Edizione Sicilia)

E' un estratto dal lavoro di Mike Zeck dove compare per la prima volta la tuta nera che poi si scoprirà essere Venom. (LaPresse) Una pagina di fumetto di Spiderman che risale al 1984 è stata venduta all’asta a Dallas per la cifra record di 3,36 milioni di dollari (2,9 milioni di euro) il 13 gennaio. (LaPresse)

Anche in passaggi di proprietà di alberghi che stanno avvenendo a Roma si sta verificando il licenziamento dei dipendenti, di modo tale che la nuova proprietà possa riassumere a prezzi più vantaggiosi. (Sputnik Italia)

L'hotel Danieli di Venezia (Gruppo Statuto) rifinanzia debiti per 330 mln euro

L’operazione finanziaria, che ha visto il coinvolgimento di King Street e Starwood Capital Group, è volta anche alla futura ristrutturazione dell’Hotel Danieli, per la quale sono destinati almeno 30 milioni di euro Il rifinanziamento della struttura è avvenuto tramite l’emissione di un prestito obbligazionario. (L'Agenzia di Viaggi)

Venezia, niente Bill Gates: l’Hotel Danieli resta al Gruppo Statuto. . . . . . . Saltata l’operazione Hotel Danieli per Four Seasons di Bill Gates. Il rifinanziamento della struttura è avvenuto tramite l’emissione di un prestito obbligazionario. (L'Agenzia di Viaggi)

L’operazione finanzia anche investimenti per 30 milioni di euro a servizio di lavori strutturali in vista del re-branding dell’hotel. Il Gruppo Statuto è proprietario di alcuni dei più prestigiosi hotel italiani, come il Four Seasons’s e il Mandarin di Milano, e il San Domenico Palace di Taormina. (BeBeez)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr