Choc dagli Stati Uniti, partorisce e getta il bambino in un cassonetto: arrestata [VIDEO]

Torrechannel ESTERI

La polizia ha fermato una 18enne che aveva avvolto il neonato prima in un lenzuolo, poi in un sacchetto di plastica.

Choc dagli Stati Uniti, partorisce e getta il bambino in un cassonetto: arrestata [VIDEO]. Video choc dagli Stati Uniti, partorisce e getta il bambino in un cassonetto: arrestata.

Gli investigatori sono stati in grado di recuperare il video di sorveglianza dell’incidente e in seguito hanno localizzato un veicolo sospetto”

“Non sapevo di essere incinta fino a quando non ha partorito in un bagno – avrebbe messo a verbale la 18enne – Mi è anche scivolato nel water e poi l’ho ripreso. (Torrechannel)

Ne parlano anche altre fonti

La bambina è stata trovata sana e salva, la madre è stata arrestata. Gli investigatori sono stati in grado di recuperare il video di sorveglianza dell’incidente e in seguito hanno localizzato un veicolo sospetto”. (RagusaOggi)

La bambina è stata trovata sana e salva, la madre è stata arrestata. La neonata è stata trovata sei ore dopo in buone condizioni, anche se le temperature erano gelide, avvolto in un lenzuolo all’interno di un sacchetto di plastica. (TeleradioNews)

Video shock dagli Stati Uniti, partorisce e getta il bambino in un cassonetto: arrestata. Fortunatamente la polizia è riuscita ad arrestare la 18enne che subito dopo aver partorito, ha chiuso la sua neonata in un sacchetto ed è andata a gettarlo in un cassonetto. (Yahoo Finanza)

vigili del fuoco lo hanno accertato. Fortunatamente nel crollo del muro di contenimento nei pressi della chiesa di Santa Lucia a Termini Imerese non c'è stato alcun ferito. La zona è stata transennata (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

On January 7, 2022, at approximately 8:00 PM officers with the Hobbs Police Department responded to 1400 block of N…. Posted by Hobbs Police Department on Sunday, January 9, 2022. Fonte: Joe Imbriale/ Kob4. (greenMe.it)

Dopo il processo per direttissima è stato rinchiuso nel carcere di Termini Imerese con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I carabinieri hanno arrestato ieri sera a Catania un giovane di 28 anni dopo che a calci e pugni ha aggredito la madre di 57 anni che non voleva dargli denaro per la droga. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)