Europei 2021, la cerimonia d'apertura a Roma: programma, orari tv e dove vederla

Europei 2021, la cerimonia d'apertura a Roma: programma, orari tv e dove vederla
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

E non è un modo di dire.

Disponibili anche gli streaming sulla piattaforma RaiPlay e sul dispositivo SkyGo

Lo sport ma non solo: Euro 2021 e in particolare la sua prima giornata saranno all'insegna anche dello spettacolo e di una cerimonia inaugurale, organizzata da Filmmaster Events, che illuminerà i cieli di Roma.

Durante l'esibizione del famosissimo tenore, i 24 palloncini si uniranno per simboleggiare lo spirito di Euro 2021, mentre i cieli di Roma saranno sovrastati da un'esplosione di fuochi pirotecnici colorati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Alla fine ci andò, giocò 271 minuti e segnò un gol nel pareggio per 1-1 contro la Germania Ovest, lasciandosi andare a una esultanza a dir poco rabbiosa. Era il 10 giugno 1988: trentatré anni dopo, quasi esatti, Mancio cerca una rivincita a lungo attesa (TUTTO mercato WEB)

Gli Europei di TikTok: così prova a soffiare i calciatori a Instagram. L'app‌ ‌cinese è‌ ‌riuscita‌ ‌a‌ ‌diventare‌ ‌Global‌ ‌Sponsor‌ ‌del‌ ‌torneo,‌ ‌assicurandosi‌ ‌così‌ ‌la‌ ‌possibilità‌ ‌di‌ ‌attingere‌ ‌a‌ ‌tutti‌ ‌i‌ ‌contenuti‌ ‌delle‌ ‌partite‌ ‌e‌ ‌di‌ ‌stimolarne‌ ‌di‌ ‌nuovi‌ ‌presso‌ ‌una‌ ‌community‌ ‌di‌ ‌oltre‌ ‌732‌ ‌milioni‌ ‌di‌ ‌persone‌ ‌(‌in‌ ‌Italia‌ ‌12,5‌ ‌milioni‌). (La Repubblica)

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi lancia il suo messaggio all’Italia per l’esordio a Euro2020: le sue dichiarazioni. Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, lancia il suo messaggio all’Italia in occasione della gara inaugurale di Euro2020 contro la Turchia: ecco le parole del premier azzurro riportate da Sportface. (Calcio News 24)

Euro 2020, ma come funziona?

Venerdì 11 giugno. Gruppo A. Turchia-Italia ore 21:00, Roma. Sabato 12 giugno. Gruppo A. Galles-Svizzera ore 15:00, Baku. Gruppo B. Danimarca-Finlandia ore 18:00, Copenaghen. Belgio-Russia ore 21:00, San Pietroburgo. (Tifo Cosenza)

Il primo è il folignate Leonardo Spinazzola che ha incrociato i rossoverdi nel corso della stagione 2015-16 quando vestì la maglia del Perugia. Giovanni Di Lorenzo, anche lui al Napoli, ha invece affrontato la Ternana nel corso della sua militanza con la Reggina. (Calcio Fere)

Le nazionali messe «peggio», tutte quotate 100, sono Repubblica Ceca, Finlandia, Ungheria, Macedonia del Nord, Scozia, Slovacchia e Galles Euro 2020 si svolgerà attraverso tutto il continente per la prima volta nei 60 anni della competizione, con 11 città ospitanti in tutto. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr