Gazzetta, Raspadori, al lavoro tutti gli intermediari possibili

IlNapolista SPORT

Con Carnevali ci si è lasciati con la promessa di risentirsi e rivedersi, se come sembra probabile ci sarà un’altro faccia a faccia di sicuro sarà decisivo, in un senso o nell’altro

Serve maledettamente Raspadori anche perché per il Napoli – al momento – non ci sono piste alternative all’attaccante della nazionale visto che Giacomino ha tutti i crismi per vestirsi d’azzurro.

Le posizioni tra Napoli e Sassuolo sono cristallizzate, le differenze sussistono sulla valutazione del calciatore, sui bonus e sulle modalità di pagamento ma al lavoro ci sono tutti gli intermediari possibili, compreso lo stesso calciatore, per cercare di trovare una sintesi che accontenti per parti in causa. (IlNapolista)

Su altri media

Bologna e Sassuolo sono pronte sfidarsi in questo derby di mercato per l'uzbeko, per i neroverdi molto dipende dal futuro di Raspadori. Il Bologna ne ha proposti 9 e ha una sorta di diritto di prelazione sulla parola. (CalcioNapoli1926.it)

Semaforo rosso per il Napoli: come riporta Il Tempo, ieri i dirigenti partenopei hanno incontrato i colleghi del Sassuolo per intavolare la trattativa per l’attaccante Giacomo Raspadori. La richiesta di 40 milioni di euro ha frenato subito l’operazione di Aurelio De Laurentiis è intenzionato offrire non più di 30 milioni. (Tutto Juve)

La volontà del club campano è quella di riuscire a prenderlo: a quel punto Luciano Spalletti potrebbe anche pensare di cambiare modulo, passando al 4-2-3-1 anziché al 4-3-3. Dopo il primo incontro tra i due club - dove non si è trovato un accordo - il Napoli, come si legge sul sito del giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, vuole adesso rilanciare e aumentare l'offerta per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo (AreaNapoli.it)

Rilancio Napoli per Raspadori. Ecco cosa si legge sul sito del giornalista di Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - De Laurentiis e Carnevali si sono lasciati con una promessa su Raspadori. (CalcioNapoli24)

Alla fine, a far pendere la bilancia in favore dei partenopei, potrebbe essere la voglia dello stesso giocatore di fare il grande salto (Calcio News 24)