Un altro ministro che pensa all’idrogeno

Vaielettrico.it INTERNO

Un altro ministro che pensa all’idrogeno: il neo-titolare dell’Ambiente, Gilberto Pichetto Fratin, è un altro cultore della neutralità tecnologica. Un altro ministro, Pichetto Fratin, che non ama l’elettrico Già il titolo della prima intervista rilasciata da Pichetto Fratin la dice lunga: “Ai talebani del Green dico: soluzioni senza propaganda“. Non è difficile intuire che i talebani del greensono i sostenitori dell’auto elettrica. (Vaielettrico.it)

Su altre fonti

Il senatore azzurro ha legato anche per motivi familiari al Cav. Suo fratello Alberto Zangrillo, rianimatore, è infatti il medico personale del presidente forzista, oltre a essere un volto noto della tv per aver parlato della pandemia di Covid insieme ad altri colleghi ed esperti. (QuiFinanza)

Zangrillo, un capo del personale alla guida della Pubblica Amministrazione: il 26 ottobre mobilitazione di USB Pubblico Impiego (USB)

Io da parte mia lo farò domani con ministro Cingolani”. Il Presidente Giorgia Meloni ci ha invitato a lavorare seriamente. (TuttOggi)

Il nuovo governo guidato da Giorgia Meloni ha giurato al Quirinale e si è ufficialmente insediato. Contestualmente è stata pubblicata la lista dei ministri dalla quale è possibile evincere il nome del nuovo Ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo. (Concorsi Pubblici)

antonio bravetti lodovico poletto Zangrillo: “Fannulloni non solo tra gli statali. Così renderò più moderna la Pa” (La Stampa)

Mauro Zola Al politico biellese il dicastero più difficile: “Temi già affrontati in Regione” (La Stampa)