Lazio, Correa suona la carica in vista del derby: "-2" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Una partita che di certo non ha bisogno di motivazioni per il semplice fatto che è il match più sentito a Roma.

Superlega, Malagò spalleggia FIGC e UEFA: "Va oltre le regole, sarò sempre con Gravina". Lazio, Sconcerti sulle parole di Immobile: "Un fatto mentale è anche tecnico.

Poco meno di 48 ore e sarà derby della Capitale.

Intanto ci pensa il Tucu Correa a scaldare gli animi con un post pubblicato sul suo profilo Instagram e un countdown già partito: "-2". (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Vincere il derby non basterebbe a salvare la stagione, ma renderebbe meno amaro l'addio. Un regalo d'addio che pretendono i tifosi (ieri nuovo striscione) e che il portoghese ha chiesto alla squadra poco prima dell'allenamento. (LAROMA24)

Sarà possibile seguire il derby della capitale in esclusiva su Dazn, visibile in streaming su smartphone, tablet, smart tv e tanti altri dispositivi supportati Parolo potrebbe essere schierato dal primo minuto in caso di nuovo forfait del centrocampista serbo, accanto a Lucas Leiva e Luis Alberto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

OLTRE A “ROMA-LAZIO, FONSECA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Questa squadra non lascia ad altre squadre creare tante occasioni, è un problema che quando sbagliamo, le altre squadre fanno gol. (Europa Calcio)

Roma e Lazio verso un derby dal sapore amaro. Il derby d’andata. Quando, al termine del girone di andata, la Lazio superò con imbarazzante facilità la Roma nel derby, il campionato delle romane prese due strade divergenti. (CIP)

Roma, Fonseca ha imparato la lezione del derby d'andata: "Domani preparata in modo diverso". vedi letture. Protagonista in conferenza stampa alla vigilia del derby, Paulo Fonseca torna su quello di andata, in cui la Roma fu travolta dalla Lazio: “Abbiamo preparato strategicamente questa partita in un modo un po’ diverso. (TUTTO mercato WEB)

Sulla strada dei giallorossi c'è il derby di sabato sera contro la Lazio, l'ultimo di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. L'allenatore portoghese, nella conferenza stampa della vigilia, ha raccontato così le sue sensazioni: "Lascerò la Roma con grande orgoglio, quello di essere stato l'allenatore in questi due anni. (Sky Sport)