Kate è una frana a golf, la duchessa di Cambridge manca la pallina e scoppia a ridere

Si tratta di uno dei primi impegni reali per Kate Middleton e il principe William dopo la morte del principe Filippo

L’errore è stato accolto con risate, sorrisi e applausi da parte dei presenti.

Il centro fornisce ai giovani con difficoltà di apprendimento le competenze e l'indipendenza di cui hanno bisogno per l'età adulta.

La coppia ha dimostrato le loro abilità nel gioco del golf, con Kate che ha riso di cuore dopo aver mancato la palla. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE. Un’idea per la testa: «modern Diana bob», il caschetto di Lady D in versione contemporanea. LEGGI ANCHE. Lady Diana e quel taglio di capelli anni ’80 che piaceva anche alle icone dell’epoca Nonostante l’amore indiscusso per il lungo, Kate Middleton nel corso degli ultimi dieci anni ha provato a cambiare look. (Vanity Fair Italia)

29 aprile 2011: William d’Inghilterra e la commoner Kate Middleton si affacciano dal balcone di Buckingham Palace – davanti a un milione di persone e a quasi due miliardi in diretta tv – e si scambiano il primo bacio da marito e moglie. (Vanity Fair Italia)

Look eleganti, casual, sportivi, basta saper abbinare ai jeans skinny il giusto capo per essere trendy in ogni occasione, senza mai sbagliare! Insomma, indossando pantalone skinny e camicia bianca, creerai un look adatto ad ogni stagione. (MyGlam)

E anche il principe William è sempre vestito in modo impeccabile, sia che indossi l’uniforme militare che lo smoking o, anche, un paio di jeans. LEGGI ANCHE. William e Kate, un amore «in giallo» lungo dieci anni. (Vanity Fair Italia)

A causa dello shock, la Seles abbandona il tennis per più di due anni Al torneo di Amburgo l’aggressione di un tifoso della storica rivale Graf. La jugoslava Monica Seles è stata una delle tenniste più forti della storia, capace di vincere 53 titoli ai quali si aggiungono 6 in doppio. (LaPresse)

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. Ma la ragazza ha raccontato di avere denunciato tutto solo al ritorno a casa, a Milano, dopo essersi confidata con i genitori (Yahoo Notizie)