Kate Middleton "addestrata" per diventare la futura Regina

La “tranquilla sicurezza” di Kate. Tra le immagini del funerale del principe consorte che non dimenticheremo c’è la fotografia iconica che Chris Jackson, fotografo reale da quasi 20 anni, ha fatto a Kate Middleton.

La nascita di una Regina. Meghan Markle non brillava per la sua assenza al funerale.

Kate ha capito che la Regina ha bisogno di lei e di William ora più che mai”

Se Meghan rompe, Kate ripara. (ilGiornale.it)

Su altri media

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". (Yahoo Notizie)

Negli anni Novanta è forte la rivalità con la campionessa tedesca Steffi Graf, tanto che il 30 aprile la Seles viene pugnalata alla schiena da un morboso tifoso della Graf. Al torneo di Amburgo l’aggressione di un tifoso della storica rivale Graf. (LaPresse)

LEGGI ANCHE. Un’idea per la testa: «modern Diana bob», il caschetto di Lady D in versione contemporanea. LEGGI ANCHE. Lady Diana e quel taglio di capelli anni ’80 che piaceva anche alle icone dell’epoca Kate Middleton è maestra delle micro trasformazioni, nel senso che sembra sempre uguale a se stessa ma in realtà le occasioni per giocare con le nuance negli ultimi anni non sono mancate, specie in estate. (Vanity Fair Italia)

29 aprile 2011: William d’Inghilterra e la commoner Kate Middleton si affacciano dal balcone di Buckingham Palace – davanti a un milione di persone e a quasi due miliardi in diretta tv – e si scambiano il primo bacio da marito e moglie. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. William e Kate, un amore «in giallo» lungo dieci anni. LEGGI ANCHE. Principe William, tra i pregi anche l’outfit perfetto in ogni situazione. LEGGI ANCHE. Perle e diamanti, i «gioielli bianchi» indossati al funerale di Filippo da Kate (e non solo) E anche il principe William è sempre vestito in modo impeccabile, sia che indossi l’uniforme militare che lo smoking o, anche, un paio di jeans. (Vanity Fair Italia)

Look eleganti, casual, sportivi, basta saper abbinare ai jeans skinny il giusto capo per essere trendy in ogni occasione, senza mai sbagliare! T-shirt bianca e blazer. Per un look primaverile, puoi indossare due capi immancabili nel guardaroba femminile, che si adattano perfettamente ai jeans skinny, ovvero: t-shirt bianca e blazer. (MyGlam)