Cristina Marino sposa Luca Argentero con l’abito a fiori e i capelli intrecciati: le nozze tra gli ulivi

Cristina Marino sposa Luca Argentero con l’abito a fiori e i capelli intrecciati: le nozze tra gli ulivi
Donna Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

L'acconciatura rispecchiava questo mood: una treccia mossa con delle ciocche a incorniciare il viso e fiori tra i capelli.

in foto: Luca Argentero e Cristina in abiti Giorgio Armani. Luca Argentero in un completo blu. Anche Luca Argentero ha scelto un abito Giorgio Armani: un abito classico in tre pezzi blu, con camicia bianca e cravatta abbinata

Ma soprattutto, finalmente è stato svelato il nome dello stilista che ha vestito gli sposi: sia Luca Argentero che Cristina Marino indossavano abiti Giorgio Armani realizzati su misura. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Luca Argentero e Cristina Marino si sono giurati amore eterno davanti al sindaco Fausto Risini sabato sera nella sala giunta del comune umbro. Luca Argentero e la moglie hanno già una bambina di un anno. (Internapoli)

Video matrimonio Luca Argentero, in sidecar per le vie della cittadina umbra. Per celebrare il matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto un giro per le vie del paese a bordo di un sidecar rosso Matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino, una romantica festa d’amore. (Sposi Magazine)

Una corsa in sidecar tra le vie del centro di Città della Pieve ha svelato la notizia delle nozze tra Luca Argentero e Cristina Marino. Poi la corsa a bordo del sidecar rosso verso il palazzo comunale, con lo sposo alla guida e la sposa in abito bianco al posto del passeggero. (La Repubblica)

Giorgio Armani veste Luca Argentero e Cristina Marino per il matrimonio

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati. Luca Argentero si è sposato. . L’attore e Cristina Marino si sono giurati amore eterno. (Mediterranews)

A celebrare la cerimonia il sindaco della città, Fausto Risini. Fiori d’arancio per Luca Argentero e Cristina Marino convolati a nozze lo scorso 5 giugno a Città della Pieve con rito civile. (Bigodino.it)

Un abito romantico, prezioso, unico: Cristina Marino, 28 anni, ha voluto il sogno per le sue nozze tanto aspettate con Luca Argentero, 43 anni, e per farlo si è affidata a Giorgio Armani. Luca ha indossato un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr