Cristina Marino e Luca Argentero sposi: “una vita piena di amore”

Cristina Marino e Luca Argentero sposi: “una vita piena di amore”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Cristina Marino e Luca Argentero sposi, l’attrice sui social ringrazia e celebra l’amore: ecco le sue dolci parole.

“La nostra è una vita piena d’amore” scrive la giovane sui social raccontando in breve come si è svolta la cerimonia: ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Cristina Marino, la sua famiglia al suo fianco: ecco in che modo. Per il resto dopo l’estate Luca Argentero lo ritroveremo in prima serata con la seconda stagione di DOC che proprio in queste settimane è tornato a girare sul set a tempo pieno

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Cristina Marino emoziona: “un anno fa non lo sapevo”. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati: le nozze sono avvenute sabato 5 giugno a Città della Pieve, in Umbria. Pochissimi i presenti alle nozze: secondo quanto è trapelato oltre agli sposi, i testimoni e una cerchia ristretta di famigliari. (Corriere della Sera)

Un abito romantico, prezioso, unico: Cristina Marino, 28 anni, ha voluto il sogno per le sue nozze tanto aspettate con Luca Argentero, 43 anni, e per farlo si è affidata a Giorgio Armani. Vista la location campestre, Cristina ha impreziosito i capelli, raccolti in una treccia morbida spigata, con una bellissima coroncina di fiori molto boho chic. (la Repubblica)

Fiori d’arancio per Luca Argentero e Cristina Marino convolati a nozze lo scorso 5 giugno a Città della Pieve con rito civile. Da tempo Luca Argentero e Cristina Marino avevano annunciato le nozze. (Bigodino.it)

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in Giorgio Armani

Il matrimonio è stato celebrato nel tardo pomeriggio, alle 18, dal sindaco Fausto Risini nella sala giunta del Comune. Luca Argentero in luna di miele a Capri, dopo aver sposato in gran segreto Cristina Marino a Città della Pieve. (Corriere del Mezzogiorno)

in foto: Luca Argentero e Cristina in abiti Giorgio Armani. Luca Argentero in un completo blu. Anche Luca Argentero ha scelto un abito Giorgio Armani: un abito classico in tre pezzi blu, con camicia bianca e cravatta abbinata L'acconciatura rispecchiava questo mood: una treccia mossa con delle ciocche a incorniciare il viso e fiori tra i capelli. (Donna Fanpage)

“In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre” E oggi è stato svelato che per il grande giorno la coppia ha scelto Giorgio Armani. (Vogue Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr