Sampdoria e Fantacalcio, lungo stop per Bereszynski: il comunicato dei blucerchiati

Fantacalcio.it SPORT

Bartosz Bereszynski saluta temporaneamente la Sampdoria e il Fantacalcio.

Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria:. . . "Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto a Roma dallo staff sanitario blucerchiato il calciatore Bartosz Bereszynski hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio destro.

Il terzino polacco, infortunatosi con la sua Nazionale venerdì scorso, sarà costretto a uno stop piuttosto lungo per mettere a posto il menisco del ginocchio destro. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto a Roma dallo staff sanitario blucerchiato il calciatore Bartosz Bereszynski hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio destro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una mattinata a base di lavori a gruppi in palestra per lo sviluppo della forza e trasformazione in campo, nel pomeriggio mister Ranieri ha optato per una seduta a base di esercitazioni tecniche. Lato indisponibili, recupero agonistico per Bonazzoli, mentre Bereszynski si è spostato a Poznań dove sarà operato dallo staff medico della nazionale polacca, in accordi con la società blucerchiata. (Sampdoria News)

Sampdoria, lesione al menisco per Bereszynski: dovrà operarsi, i tempi di recupero. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Bartosz Bereszynski a Roma hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio destro, come annuncia il media ufficiale blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Mattina con lavori a gruppi in palestra per lo sviluppo della forza e trasformazione in campo. Rientrati Omar Colley, Albin Ekdal e Morten Thorsby che hanno svolto sedute rigenerative, mentre Jeison Murillo è atteso nelle prossime ore. (TUTTO mercato WEB)

Bereszynski ha voluto rassicurare tutti i suoi tifosi dopo l’intervento subito nella giornata di oggi a seguito dell’infortunio riportato durante un allenamento con la nazionale polacca. Possibile che il difensore possa saltare la sfida di ritorno col Napoli in programma il prossimo 2 febbraio. (Tutto Napoli)

Intanto il giocatore della Samp ha voluto salutare tutti con un post su Instagram: pollice all’insù e sorriso per prepararsi al meglio alla fase di recupero. Il giocatore della Sampdoria ha prima svoltogli esami strumentali a Roma che hanno evidenziato la lesione al menisco esterno del ginocchio destro, poi è tornato in Polonia per sottoporsi all’operazione. (GianlucaDiMarzio.com)